Idee e consigli dalla spa in Toscana di Viareggio
Siete stressati, avete qualche dolorino che vi infastidisce e un unico pensiero in testa: “ho bisogno di un bel massaggio rilassante“. Esistono tantissimi tipi di massaggio, ognuno con una funzione ben precisa. Ma quali sono i massaggi più rilassanti? Ve lo diciamo noi. Buona lettura.
Massaggio hawaiano – Lomi Lomi
Il massaggio hawaiano è la sintesi di tutto ciò che contraddistingue questo popolo. Un massaggio ideato per ricreare dentro se stessi le sensazioni del rilassante scorrere del tempo in armonia con la natura e nell’amore per se stessi e per gli altri. Il lomi lomi è un insieme di movimenti dolci eseguiti con mani e avambracci che partono dalla schiena per poi estendersi verso gli arti. Eseguito con oli essenziali, ha un effetto tonificante, migliora la circolazione e regala una profonda sensazione di relax fisico e mentale.
Hot stone
Il massaggio Hot stone sfrutta la capacità delle pietre riscaldate di trasmettere il loro calore e rilassare profondamente la muscolatura. Le pietre sono di varie dimensioni e sono adagiate e strofinate sul corpo. Questa alternanza di movimenti, scelta secondo le esigenze terapeutiche del cliente, ha un effetto rilassante, decontratturante, disintossicante e stimola la circolazione.
Tutti i massaggi più rilassanti sono disponibili nella nostro Spa a Viareggio e riservati agli ospiti del Grand Hotel Principe di Piemonte.
