Gennaio 13, 2017

IN PISCINA…3 METRI SOPRA IL CIELO

Home > Blog > IN PISCINA…3 METRI SOPRA IL CIELO

Oggi abbiamo deciso di presentarvi una delle punte di diamante della nostra offerta.

La nostra piscina panoramica è situata sulla terrazza del piano superiore del Grand Hotel Principe di Piemonte, un’ occasione da poter sfruttare in ogni periodo dell’anno.

La piscina, infatti, è riscaldata d’inverno per un’immersione rigenerante a 360° che permette di rilassare completamente i tessuti muscolari e abbassa la temperatura corporea. L’acqua, inoltre, è salata con innumerevoli benefici per la nostra pelle e il nostro organismo, tra cui le proprietà antibatteriche e disinfettanti, il miglioramento della circolazione e l’apertura polmonare per favorire una migliore respirazione.

La posizione strategica all’aria aperta, così vicina al mare e all’ultimo piano dell’edificio, rende effettivi i risultati della cosiddetta “climatoterapia”. Respirare a pieni polmoni il nostro clima marino è un vero e proprio toccasana, soprattutto per chi vuole concedersi una pausa dalla vita quotidiana che costringe molti di noi a passare molte ore in luoghi chiusi e poco arieggiati.

La nostra non è solo una semplice piscina dove immergersi e godere dei benefici sopra elencati, quello che offriamo è proprio un’esperienza completa. La piscina infatti, vanta varie zone studiate per avere vari effetti sul nostro corpo, sfruttando i diversi principi dell’acqua.

Troviamo quindi, zone idromassaggio per rilassare e ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Con il massaggio in acqua si beneficia dei suoi poteri decontratturanti e si combattono le forme più visibili degli inestetismi come la cellulite.

Un’altra zona è dedicapercorso-kneippta al percorso Kneipp, una vasca con acqua più tiepida per un effetto energizzante e tonificante. Qui è possibile camminare su sassi per un massaggio naturale plantare dall’effetto rinvigorente e stimolante per la circolazione delle gambe.

In un’altra area ancora è possibile provare le nostre cascate a lama d’acqua che, oltre a richiamare la bellezza delle cascate presenti in natura, apportano benefici alla salute con il vigoroso massaggio dell’acqua che scioglie la muscolatura contratta di cervicale e spalle.

Insomma un’occasione imperdibile per provare gli effetti della nostra esclusiva piscina panoramica riscaldata, il relax e i benefici per il nostro corpo con una vista spettacolare sono assicurati!

IN PISCINA…3 METRI SOPRA IL CIELO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Indirizzo

SPA Principe di Piemonte - Grand Hotel Principe di Piemonte
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy