Febbraio 4, 2017

Cos’è il massaggio per noi…

Home > Blog > Cos’è il massaggio per noi…

Cos’è il massaggio per noi nella Spa in Versilia

Il massaggio è qualche cosa che si comincia e non si finisce mai, che continua indefinitivamente e che diviene progressivamente più profondo, più elevato… Il massaggio è un’arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto di amore. Percepisci e crei dei movimenti attraverso questi sentimenti. Basta il contatto, il contatto d’amore, perchè il corpo si rilassi. Se si vede la persona che si massaggia come un’energia dal valore inestimabile, se si è riconoscenti per la fiducia dimostrataci, allora sempre di più si avrà l’impressione di suonare uno strumento musicale. Il corpo diventa come i tasti dell’organo e si sentirà la creazione di un’armonia. Sarà come far entrare la persona nelle proprie dita, nelle proprie mani, come se la sua esistenza stessa ci completasse.

Ognuno di noi ha bisogno di rilassarsi, di sfuggire alla tirannia del tempo…ascoltare musica, osservare il movimento delle nuvole, cercare sassolini e conchiglie sulla spiaggia sono tutti metodi che usiamo per distendere la mente e ritrovare un senso di pienezza…Da bambini ci arrampichiamo sugli alberi, corriamo a piedi nudi e siamo a nostro agio con noi stessi, con il nostro corpo e la nostra mente…crescendo, invece, passiamo sempre più tempo a vivere esclusivamente di testa quindi un massaggio può essere un viaggio di auto-riscoperta…per molti di noi rigidità e ansia sono ormai divenute uno stile di vita cui ci si è abituati e spesso solo quando riceviamo un massaggio ci rendiamo conto che i muscoli sono tesi e comprendiamo quanta energia consumi la tensione nervosa…

A volte un massaggio può essere il primo passo, la soglia da varcare per cominciare ad affrontarci, per cominciare ad accettare le nostre dinamiche interiori e il loro esprimersi all’esterno attraverso il corpo, avvicinandoci al concetto di Benessere…

Come ogni sofisticata forma di comunicazione, anche il massaggio richiede sensibilità e delicatezza nel chiedere ed offrire la distanza, il rispetto dei tempi e dei modi del linguaggio del corpo, la discrezione e l’attenzione in chi lo offre e la fiducia in chi lo chiede…

Massaggio nella Spa in Versilia

Nella Spa in Versilia Principe di Piemonte, la massaggiatrice lascerà la stanza in modo che il cliente si possa sdraiare sul lettino…busserà prima di entrare e poi…silenzio per attivare la concentrazione e per permettere la sintonizzazione dei due corpi…

Durante il massaggio sportivo o decontratturante si potrà richiedere una diversa pressione e non bisogna aver paura di comunicare con l’operatrice. Se la stanza è troppo calda o troppo fredda, se si prova dolore o se, invece, si richiede una forza maggiore.

Le nostre massaggiatrici sono tutte qualificate e pongono al centro della loro professionalità il risultato a beneficio del cliente che affida loro l’inviolabile sacralità del suo corpo.

Buon Benessere a tutti!

Noi ne facciamo un piacere, non un lavoro.

Scoprite i massaggi disponibili nella nostra accogliente Spa in Versilia >>

Ricordiamo che la Spa Principe di Piemonte è riservata esclusivamente agli ospiti del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Cos’è il massaggio per noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Indirizzo

SPA Principe di Piemonte - Grand Hotel Principe di Piemonte
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy