Home > Ristoranti e bar > La Terrazza Rooftop Bar


GPS


Prenota


Chiama

La Terrazza Rooftop Bar

L’esclusivo La Terrazza Rooftop Bar in Toscana del Grand Hotel Principe di Piemonte è situato all’ultimo piano dell’albergo.
Il bar è sulla terrazza panoramica, uno scenario di gran classe che regala una vista mozzafiato sulla costa della Versilia e sulle Alpi Apuane.
Durante le giornate con cielo particolarmente limpido si possono ammirare anche le isole dell’arcipelago toscano e la costa della Liguria.

La Terrazza Rooftop Bar è uno spazio elegante e curato fin nel più piccolo dettaglio.
L’elemento principale è il bancone realizzato in marmo bianco di Carrara. Un autentico gioiello che contribuisce al vivace gioco di luci dell’intero ambiente.
Decisamente raffinato è l’angolo Champagnerie, in cui l’ospite vive un’esperienza che coinvolge tutti i sensi.
Gli esperti barman sono pronti a realizzare i migliori cocktail che poi possiamo gustare ammirando la spettacolare visuale dell’orizzonte, con cielo e mare che si incontrano.

Servizio bar
Tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 24:00

Servizio snack/light lunch
Tutti i giorni dalle ore 12:30 alle ore 17:30

Tavoli all’aperto.
Il bar è riservato agli ospiti che pernottano in hotel e, previa disponibilità, anche agli ospiti esterni.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Il Principe va al Forte 2021

“Il Principe va al Forte” è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. “Il Principe va al Forte” include: • Pernottamento in Suite a scelta; • Spaziosa tenda (max 5 persone) dotata di sdraio, lettini, tavolini e un set di teli in spugna in uno stabilimento balneare a pochi […]

Promo suite a Viareggio, prenota al Grand Hotel Principe di Piemonte

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “7 notti da Principe” per una settimana al mare a un prezzo incredibile e “Più stai più risparmi” con 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla piscina panoramica.

Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]

Fuga al Mare Estate 2021

Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Offerta benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Pacchetto Benessere da Principe

Con il pacchetto “Benessere da Principe” trasformi la tua estate in un’esperienza unica a Viareggio grazie ad un’offerta che combina relax in spiaggia e benessere. L’offerta può essere attivata prenotando uno o più pernottamenti presso il Grand Hotel Principe di Piemonte. È l’offerta speciale per la tua estate 2021 in Versilia: una proposta impeccabile per […]