Ristorante Maitò Viareggio
Il ristorante panoramico in Versilia Maitò Viareggio accoglie i propri ospiti nella suggestiva location del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Il ristorante è temporaneamente chiuso.
Situato sull’accattivante terrazzo al quinto ed ultimo piano della struttura, è aperto a pranzo e a cena agli ospiti che pernottano in albergo e, previa disponibilità, anche agli ospiti esterni.
Il ristorante regala una vista mozzafiato.
Il posto ideale dove mangiare a Viareggio per riscoprire i sapori e le sensazioni di un tempo. Il mood di Maitò Viareggio si rifà allo stile versiliese dei caratteristici ristoranti ai bordi della spiaggia, dove si respira un’atmosfera rilassante.
Un ristorante di pesce a Viareggio con una cucina semplice che affonda le radici nelle vecchie ricette. Classici piatti toscani, versiliesi ed italiani rivisitati in chiave moderna, realizzati con ingredienti di alta qualità e completati da uno stile estetico contemporaneo.
Non solo un punto di riferimento per gli amanti della cucina di mare, perché Maitò si pone come moderno ristorante pizzeria a Viareggio, in grado di proporre raffinati piatti di carne, pizze e focacce.
Posizione, atmosfera, servizio e piatti rendono Maitò uno dei migliori ristoranti con vista sulla Versilia, reso unico dalla posizione dei tavoli, sulla terrazza panoramica e a bordo piscina.
Il ristorante di pesce a Viareggio regala una vista mozzafiato sul mare e permette di cenare in una cornice di gran fascino: durante le sere d’estate i tavoli sulla terrazza panoramica e a bordo piscina regalano il lusso di un servizio del tutto unico.
Tra i ristoranti vista mare più inn della Versilia, Maitò Viareggio fa parte del gruppo My Maitò che include il Ristorante Maitò dal 1960 situato a Forte dei Marmi, locale storico della Dolce Vita sulla Costa Toscana.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0584 4011
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!