• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Ristoranti e bar > Il Maitre


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Il Maitre

    La carriera di Davide Rotondo, il Maitre del “Piccolo Principe”, inizia praticamente da subito, fin dai tempi della scuola.

    Il motivo va ricercato nella famiglia, impegnata da cinque generazioni nel settore alberghiero-ristorativo.

    Nativo di Carrara, Davide comincia a maturare esperienza da ragazzo, con attività in cocktail bar e in alberghi della Versilia durante il periodo estivo.

    Che la ristorazione sarebbe stato il suo mondo lo capisce sul finire della scuola, quando si imbarca per un breve periodo sulle navi da crociera.

    Una volta ritornato sulla terraferma, in Toscana, lavora per un’azienda di catering.

    La successiva esperienza è quella fatta in Orient-Express. Rimane nella compagnia per quattro anni, durante i quali svolge principalmente i ruoli di barman e addetto ai servizi nella sala ristorante.

    Passano i mesi e con essi mutano anche gli incarichi che vengono affidati a Davide. Sempre più importanti e di maggiore responsabilità, in strutture italiane ed inglesi.

    Davide vanta numerose collaborazioni con chef di fama mondiale come Carlo Cracco, Andrea Berton e Umberto Vezzoli. Esperienze maturate nell’ambito di serate, eventi e organizzazioni di popup restaurant.

    Insieme allo chef pasticciere Ernst Knam partecipa alla trasmissione “Il Re del Cioccolato”, in onda su RealTime.

    Ha fatto parte di varie associazioni di categoria: UKBG, AIBES, AIS, AMIRA.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Ponte Immacolata in Toscana

    Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

    Offerta Natale 2018

    Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

    Offerta Capodanno Viareggio

    Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Family Beach Package

    Una vacanza dedicata ai teenagers a Viareggio tra divertimento sull’acqua, tecnologia e relax nella nostra piscina panoramica vista mare per selfie da urlo! Rilassatevi nella nostra spa mentre i ragazzi sono in spiaggia a divertirsi. Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.