Home > Ristoranti e bar > Corso di Cucina


GPS


Prenota


Chiama

Corso di Cucina

Diventa chef stellato in un solo weekend

Il Piccolo Principe, ristorante stellato del Grand Hotel Principe di Piemonte, organizza corsi di cucina in formula weekend in cui imparare le migliori tecniche di preparazione dei piatti della tradizione italiana.

Se, anche solo per un giorno, hai sognato di diventare un cuoco stellato, capace di sorprendere i tuoi ospiti con menu elaborati, frutto delle tecniche più fini di alta cucina, allora questa è l’offerta che fa per te.
Al Principe di Piemonte, o meglio, al Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin, lo chef Giuseppe Mancino, ti attendono per insegnarti trucchi e segreti di quella stessa cucina che ha reso il Piccolo Principe uno dei ristoranti più apprezzati d’Italia e, in particolare, della Versilia.

Ai fornelli del Grand Hotel Principe di Piemonte potrai partecipare a uno o più corsi di cucina della durata di un weekend, nella splendida Viareggio, per allenare e affinare le tecniche di preparazione della miglior pizza della tradizione italiana, di ravioli fatti a mano e di prelibati piatti a base di pesce fresco. Durante il tuo weekend con corso di cucina a Viareggio, verrai accompagnato dallo stesso chef ad acquistare il miglior pesce della zona, con cui preparare gli stessi piatti che poi potrai riproporre ai tuoi cari e ai tuoi ospiti. Il tuo weekend in Toscana, sarà dunque l’occasione per tanto relax, tanto divertimento e per un corso che ti mostrerà agli occhi dei tuoi ospiti come il migliore chef che abbiano mai conosciuto.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0584.4011 – email. info@principedipiemonte.com

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Fuga al Mare in Versilia

Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

Offerte benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerte Benessere autunno inverno

Per l’autunno-inverno 2020/2021 la nostra Spa Manager ha ideato una serie di proposte di benessere perfette per un soggiorno di una o più notti al Grand Hotel Principe di Piemonte. Diversi pacchetti benessere a Viareggio per lasciarsi coccolare nella Spa Principe di Piemonte e per prendersi curà di sè. Tra le nostre proposte: – pacchetto […]

Lucca Comics 2020

Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

Ponte Immacolata in Toscana

Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

Offerta Natale 2020

Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

Offerta Capodanno Viareggio

Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.