Home > Ristoranti e bar


GPS


Prenota


Chiama

Ristoranti e bar

I ristoranti Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin e Regina sono perfette location dove degustare ottimi piatti godendo della vista del lungomare, del mare della Versilia o delle Alpi Apuane.

 

Diversi nello stile, nella cucina e nella filosofia, ma accomunati da ambienti intimi, accoglienti, raffinati, sono irrinunciabili per tutti gli amanti della buona tavola.

Entrambi offrono piatti semplici ma allo stesso tempo eleganti e ricercati, ideali per un pranzo light senza rinunciare al gusto ed all’estetica.

 

Il Ristorante Il Piccolo Principe 2 stelle Michelin è aperto dal 24 Giugno al 1° Novembre 2020.

Aperto solo a cena dalle ore 20:00 alle ore 22:00 fino al 25 Settembre.

Aperto a pranzo solo il sabato e la domenica dalle ore 12:30 alle ore 14:30 dal 26 Settembre al 1° Novembre.
Aperto a cena dal mercoledì alla domenica dalle ore 20:00 alle ore 22:00 dal 26 Settembre al 31 Ottobre.

Giorni di chiusura: lunedì e martedì.

È richiesta la prenotazione. Consigliamo un abbigliamento elegante.

PRENOTA ORA

L’esclusiva sala al quinto piano o gli spazi sul rooftop, a bordo piscina, sono ambienti suggestivi dove lasciarsi rapire dalla cucina dello Chef Giuseppe Mancino, da interessanti menù degustazione e da una selezione di vini senza pari.

 

Il Ristorante Regina è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12.30 alle 14.00 e a cena dalle 19.30 alle 22.00. È richiesta la prenotazione.
Durante l’estate è aperto solo a cena dalle 19.30 alle 22.00.

PRENOTA ORA

 

***

Il Grand Hotel Principe di Piemonte dispone di un altro esclusivo spazio dove rilassarsi, bere un buon drink, degustare specialità locali.

La Terrazza Rooftop Bar, situato nel suggestivo Rooftop al 5° piano, offre un Cocktail menu fino alle ore 23, tempo permettendo.
Per informazioni: tel. 0584.4011 – email. info@principedipiemonte.com

Il Lobby Bar è situato al piano terra e aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 23.00 (nel periodo invernale) con menu della tradizione bar della Versilia accompagnati da cocktail preparati dal barman.

La colazione è servita dalle 07.30 alle 10.30 nel salone centrale e in veranda.

Ristorante il Piccolo Principe

Il ristorante “Piccolo Principe”, Michelin, offre una cucina squisitamente ricercata, arricchita e valorizzata da una fornita Carta dei vini, da gustare nella elegante ed esclusiva rinnovata sala al quinto piano con vista mozzafiato sul mare e sulle Alpi Apuane o nella splendida terrazza a bordo piscina sul roof garden.

Ristorante Regina

Il Ristorante “Regina” offre una cucina più tradizionale, anche questa arricchita e valorizzata da una fornita Carta dei vini, da gustare nella elegante ed esclusiva sala al piano terra o nella veranda che si affaccia sul mare. Disponibile per Eventi e Cerimonie.

Lo Chef

Giuseppe Mancino nasce a Sarno (Sa) nel 1981. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Salerno, inizia l’attività professionale in prestigiosi alberghi e ristoranti, fino ad approdare nel 2005 al Grand Hotel Principe di Piemonte come chef del ristorante “Il Piccolo Principe”.

Menu

I Ristoranti “Il Piccolo Principe” e “Regina” si distinguono nell’offerta di menu che spaziano dalla cucina tradizionale della Versilia e della Toscana a una rivisitazione della stessa in chiave più contemporanea.

La Cantina

La cantina del Grand Hotel Principe di Piemonte raccoglie oggi oltre 800 etichette di vini differenti, principalmente Toscani ma anche molti altri vini italiani ed esteri, che vengono abbinati secondo i gusti dei Clienti, con le pietanze che hanno ordinato.

Bar

Il Grand Hotel Principe di Piemonte dispone di due bar di cui uno all’aperto nella bella stagione sulla splendida terrazza con vista panoramica e piscina ed uno invece al piano lobby dove rilassarsi gustando un drink in uno dei tavoli dell’elegante sala o nel bellissimo spazio con vetrate che si affaccia direttamente sul lungomare di Viareggio.

La Prima Colazione

La colazione al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio è servita nella elegante ed esclusiva sala del ristorante Regina, situata al piano terra con la sua splendida Veranda che si affaccia sulla passeggiata a mare.

Corso di Cucina

Il Piccolo Principe, ristorante stellato del Grand Hotel Principe di Piemonte, organizza corsi di cucina in formula weekend in cui imparare le migliori tecniche di preparazione dei piatti della tradizione italiana. Iscriviti subito!

Il Maitre

Fabio Santilli nasce nel 1978 ad Isernia, una piccola città del Molise legata alle tradizioni ma, come afferma lo stesso maitre, in cui il turismo è pressoché assente. Il lavoro lo ha condotto a Viareggio, dove tuttora vive e dove opera professionalmente ricoprendo l’incarico di maitre presso il Ristorante due stelle Michelin “Il Piccolo Principe”. Viareggio […]

Festività natalizie a Viareggio

Trascorrete le prossime festività natalizie al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Vivete il periodo più magico dell’anno degustando piatti d’eccellenza ed impeccabili vini, soggiornando in camere e suite di lusso, lasciandovi catturare dallo stile Liberty del lungomare vestito a festa, passando qui il pranzo di Natale ed il cenone del 31 dicembre! Scoprite […]