Ristoranti e Bar a Viareggio
I ristoranti Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin e Maitò Viareggio sono perfette location dove degustare ottimi piatti godendo della vista del lungomare, del mare della Versilia o delle Alpi Apuane.
Diversi nello stile, nella cucina e nella filosofia, ma accomunati da ambienti intimi, accoglienti, raffinati, sono irrinunciabili per tutti gli amanti della buona tavola.
Entrambi offrono piatti semplici ma allo stesso tempo eleganti e ricercati, ideali per un pranzo light senza rinunciare al gusto ed all’estetica.
Ristorante Il Piccolo Principe
Il Ristorante Il Piccolo Principe 2 stelle Michelin è aperto solo a cena dalle 19.30 alle 22.00.
Giorno di chiusura: lunedì.
Il ristorante si trova nella veranda che si affaccia sul lungomare di Viareggio all’interno dell’icona Liberty Grand Hotel Principe di Piemonte.
È richiesta la prenotazione. Consigliamo un abbigliamento elegante.
Invitiamo i nostri ospiti a prenotare i ristoranti dell’hotel con largo anticipo.
Maitò Viareggio
Il Ristorante Maitò Viareggio è situato sulla terrazza panoramica al quinto piano del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Propone una cucina fresca con piatti della tradizione da gustare a bordo piscina.
Orari e giorni di apertura: tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 22.30.
Il ristorante include un bar panoramico che offre un Cocktail menu dalle ore 10:30 alle ore 24.00, tempo permettendo.
Servizio snack/light lunch
Tutti i giorni dalle ore 12:30 alle ore 17:30
Invitiamo i nostri ospiti a prenotare i ristoranti dell’hotel con largo anticipo.
Bar del Piccolo
Il Bar del Piccolo è situato al piano terra e aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 24.00 con menu della tradizione bar della Versilia accompagnati da cocktail preparati dal barman.
Prima colazione
La colazione è servita dalle 07.30 alle 10.30 nel salone centrale.
Il ristorante “Piccolo Principe”, 2 Stelle Michelin, offre una cucina squisitamente ricercata, arricchita e valorizzata da una fornita Carta dei vini.
Il ristorante panoramico in Versilia Maitò Viareggio accoglie i propri ospiti nella suggestiva location del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Giuseppe Mancino nasce a Sarno (Sa) nel 1981. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Salerno, inizia l’attività professionale in prestigiosi alberghi e ristoranti, fino ad approdare nel 2005 al Grand Hotel Principe di Piemonte come chef del ristorante “Il Piccolo Principe”.
Il Bar del Piccolo è situato al piano terra della struttura in un ambiente estremamente curato ed elegante.
La colazione al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio è servita nella elegante ed esclusiva sala, situata al piano terra.
Trascorrete le prossime festività natalizie al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio.
Il Grand Hotel Principe di Piemonte offre raffinati business lunch per donne e uomini d’affari, manager di successo, lavoratori alla ricerca dell’occasione giusta per incontrarsi, gustare una colazione di lavoro ricercata, di qualità, e concentrarsi sui progetti presenti e futuri. Il business lunch del Principe viene servito dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.00. […]