Home > Offerte > Festività ed Eventi > Ponte Immacolata in Toscana


GPS


Prenota


Chiama

Ponte Immacolata in Toscana

Una meritata breve vacanza rigenerante a dicembre: quale occasione migliore del Ponte dell’Immacolata per godere di un lungo weekend con le offerte di un hotel sul mare della Toscana?

L’offerta del ponte dell’Immacolata include:

  • Uno o più Pernottamenti nella Camera da Voi prescelta,
  • Accesso alla nostra piscina panoramica riscaldata d’inverno ,
  • Prima colazione a buffet,
  • Omaggio di benvenuto in camera**,
  • Wi-fi gratuito,
  • Utilizzo area fitness.

 

** I servizi aggiuntivi dei pacchetti sono fruibili nella quantità di “uno per soggiorno”.

Se sei un amante della tranquillità e del mare d’inverno, Il Ponte dell’Immacolata con le offerte del Principe di Piemonte ti dà la possibilità di vivere il un momento di grande relax insieme a chi vuoi tu in un momento magico dell’anno, quello in cui la costa di Viareggio che d’estate è così affollata di turisti e attività diverse si “ritira” in una pace avvolgente e contagiosa. Potrai così passeggiare sulla spiaggia senza fretta ammirando il panorama e gustando la bellezza dei palazzi Liberty di Viareggio che vi si affacciano con grazia, gareggiando nello stile floreale che li caratterizza, e tra i quali svetta proprio il palazzo del nostro Hotel di Viareggio.

Al Grand Hotel Principe di Piemonte, con le offerte per il Ponte dell’Immacolata, potrai soggiornare sulla bella passeggiata di Viareggio, godendo della tranquillità del mare d’inverno, così affascinante e riposante.

Orari negozi in passeggiata:
09.30 – 13.00 // 15.30 – 20.00

Con la nostra offerta, potrai farti avvolgere dall’atmosfera calda e accogliente dell’hotel. Potrai nuotare nella piscina riscaldata e utilizzare l’attrezzata area fitness, oltre che usufruire della connessione wi-fi in tutta la struttura e della ricca colazione a buffet dell’hotel. Presso la veranda panoramica, ogni sera potrai godere di una cioccolata calda fondente al 71% e dei pasticcini fatti dal nostro chef.

A pochi minuti dal Grand Hotel Principe di Piemonte si trovano affascinanti città d’arte toscane da visitare come Pisa, Lucca, Pietrasanta, ricche di musei, monumenti, mostre temporanee e periodici mercatini di antiquariato e artigianato.