Home > Offerte > Festività ed Eventi > Lucca Summer Festival


GPS


Prenota


Chiama

Lucca Summer Festival

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è la scelta perfetta per chi vuole vivere gli eventi del Lucca Summer Festival 2022.

Servizi e posizione strategica lo rendono estremamente comodo e funzionale.

Il 5 stelle è infatti situato a Viareggio, in Piazza Puccini, a pochi chilometri da Lucca, teatro della 23a edizione di una delle manifestazioni dedicate alla musica d’autore più attese in Italia.

La location dei concerti è quella suggestiva racchiusa dalle antiche mura della città, Piazza Napoleone o l’arena allestita all’esterno delle Mura Storiche.

Il Lucca Summer Festival 2022 nutrirà gli appassionati di pop e rock con numerose serate di grande fascino e con alcuni eventi del tutto unici.

Scopriamo insieme il calendario del Lucca Summer Festival 2022:

  • Nick Mason’s Saucerful of Secrets – The Echoes Tour, 25 giugno 2022;
  • Paolo Conte, 26 giugno 2022;
  • Liam Gallagher + Kasabian, 6 luglio 2022;
  • John Legend (unica data italiana), 9 luglio 2022;
  • Ben Harper, 17 luglio 2022;
  • Brunori SAS – Tour 2021, 24 luglio 2022.

Il concerto di Celine Dion a Lucca era già previsto per l’edizione 2020 del festival, poi rimandato a sabato 15 luglio 2023 a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19.

Un programma ricco come non mai, con numerosi artisti di grandissima caratura internazionale ed eventi unici sul panorama italiano.

Ancora una volta, quindi, il Lucca Summer Festival diventa l’occasione per ammirare dal vivo alcuni tra i più grandi cantautori e performer di sempre.

E il modo migliore per non perdere assolutamente nulla è quello di organizzare il proprio soggiorno con anticipo, scegliendo innanzitutto la location dove pernottare.

Come il Grand Hotel Principe di Piemonte, elegante, confortevole, sul lungomare di Viareggio e a soli 30 minuti da Lucca.

L’Hotel è un 5 stelle che dispone di camere e suite con vista sul mare o sulle Alpi Apuane, centro benessere, piscina panoramica, due ristoranti gestiti dallo chef stellato Giuseppe Mancino.

Camere e suite sono impreziosite da numerose comodità: letti con materassi Simmons, telefono in camera e in bagno, aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte, raffinata biancheria da letto, Tv con canali satellitari, coffee & tea maker, minibar, connessione internet wi-fi, selezione giornaliera di quotidiani nazionali e internazionali, doppio servizio giornaliero di riassetto camera, bagno privato con vasca o doccia e linea di cortesia.

Disponibili anche camere con jacuzzi.

Che aspetti?

 

PRENOTA ORA!