• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  •  
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Offerte > Eventi


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Eventi

    Partecipa ai più grandi eventi organizzati a Viareggio e sul territorio circostante in ogni periodo dell’anno senza rinunciare a nessuna comodità. Scegli le offerte speciali dedicate agli appuntamenti più imperdibili, soggiorna da noi e vivi un’esperienza di lusso.

    Fashion in Flair 2018

    Da venerdì 21 a domenica 23 settembre si rinnova l’appuntamento con “Fashion in flair”, che in questo 2018 raggiunge l’edizione numero sette. La Mostra Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy si terrà come sempre nella splendida cornice di Villa Bottini a Lucca e sarà ad ingresso completamente gratuito. Protagoniste sono […]

    Festival Internazionale della Robotica Pisa 2018

    Non perdere l’occasione di partecipare al Festival della Robotica a Pisa 2018, in programma da giovedì 27 settembre a mercoledì 3 ottobre, con spazi dedicati alle più importanti novità di settore, ma anche laboratori e speciali eventi di carattere artistico e culturale.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Lucca Summer Festival

    Tra le offerte del Grand Hotel Principe di Piemonte non poteva mancare l’appuntamento del Lucca Summer Festival 2018!

    Festival di Puccini a Viareggio

    Dedicato agli amanti dell’opera ma anche ai cultori del buon cibo e a chi ama il relax. Un’offerta per vivere al meglio il Festival Puccini con un soggiorno di gran classe a Viareggio completato da proposte gourmet e dal benessere di Spa, piscina e area fitness.

    Lucca Comics 2018

    Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.