• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > 3 buoni motivi per scegliere Viareggio in estate


    GPS


    Prenota


    Chiama

    3 buoni motivi per scegliere Viareggio in estate

    Stai pensando di trascorrere le tue vacanze a Viareggio, al mare, ma ancora non riesci a deciderti? Ti diamo 3 buoni motivi per vivere a Viareggio la tua estate 2018!

     

    Innanzitutto non è estate senza spiaggia e senza mare. Viareggio offre diverse location davvero imperdibili, caratterizzate da servizi, alta qualità delle acque, spiagge ampie.

    Non a caso anche per quest’anno la città viareggina si è aggiudicata la Bandiera Blu FEE, che nello specifico è stata assegnata a Marina di Viareggio Levante/Ponente/Torre del Lago Puccini.

    Il litorale viareggino, poi, è uno dei luoghi da visitare assolutamente, dove divertirsi o semplicemente rilassarsi. È scisso in due dal porto della Darsena e presenta un lembo sabbioso di circa quattro chilometri.

    Da un lato troviamo un litorale incontaminato dove possiamo praticare sport di ogni genere. Dall’altro ecco un’area prettamente “turistica”, ampia e pulita, con numerosi stabilimenti balneari che assicurano docce, cabine, servizi, bar, sdraio e ombrelloni. Salendo dalla spiaggia e attraversando la strada ecco negozi, ristoranti, bar e locali.

    Ricordiamo infine che Viareggio è stata insignita anche della Bandiera Verde, assegnata ogni anno dall’Associazione dei Pediatri a quelle spiagge a misura di bambino che soddisfano requisiti come acqua pulita e bassa vicino alla riva, sabbia per costruire castelli e torri, giochi per bambini, presenza di bagnini per la sicurezza, presenza nei dintorni di gelaterie, pizzerie, locali per l’aperitivo.

     

    Il secondo buon motivo per trascorrere a Viareggio l’estate 2018 è rappresentato dagli aperitivi in terrazza al Grand Hotel Principe di Piemonte. Ormai un vero appuntamento cult che si tiene sulla terrazza panoramica della struttura.

    A bordo piscina e godendo della spettacolare vista del mare, potrai degustare tanti appetitosi finger food sui generis, perché preparati dal nostro chef stellato Giuseppe Mancino.

    Un aperitivo esclusivo in una location unica impreziosito dall’atmosfera della musica live in sottofondo.

     

    Il terzo motivo è da ritrovarsi proprio nella cucina raffinata, creativa e sorprendente dello chef Giuseppe Mancino, due stelle Michelin.

    Vivere un pranzo o una cena presso il Ristorante “Il Piccolo Principe”, nella sala al quinto piano del Grand Hotel o sul terrazzo panoramico a bordo piscina, significa prender parte ad una vera esperienza fatta di gusti, sapori, sensazioni.

    Hai la possibilità di scegliere di mangiare à la carte o di seguire uno dei menu degustazione: “Il Mare”, “La Terra”, “Vegetariano”, “A modo mio… passato e presente”, “L’essenziale”.

     

    Per la tue estate scegli Viareggio, scegli il Grand Hotel Principe di Piemonte!

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Fashion in Flair 2018

    Da venerdì 21 a domenica 23 settembre si rinnova l’appuntamento con “Fashion in flair”, che in questo 2018 raggiunge l’edizione numero sette. La Mostra Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy si terrà come sempre nella splendida cornice di Villa Bottini a Lucca e sarà ad ingresso completamente gratuito. Protagoniste sono […]

    Festival Internazionale della Robotica Pisa 2018

    Non perdere l’occasione di partecipare al Festival della Robotica a Pisa 2018, in programma da giovedì 27 settembre a mercoledì 3 ottobre, con spazi dedicati alle più importanti novità di settore, ma anche laboratori e speciali eventi di carattere artistico e culturale.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.

    Lucca Summer Festival

    Tra le offerte del Grand Hotel Principe di Piemonte non poteva mancare l’appuntamento del Lucca Summer Festival 2018!

    Ocean View Privèe

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un’esperienza esclusiva da godersi nella più totale intimità! Se è arrivato il momento di regalarsi un anniversario speciale, di rendere indimenticabile il compleanno della nostra dolce metà o semplicemente di ritagliarsi un weekend romantico insieme al mare in Toscana, il pacchetto Ocean View Privèe è la scelta […]

    Gourmet Experience

    Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione per 2 persone presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato […]

    Fuga al Mare Estate 2018

    Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.