• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Ti racconto l’Opera


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Ti racconto l’Opera

    Ti racconto l’Opera al Grand Hotel Principe di Piemonte è realizzato in collaborazione con la Fondazione Festival Pucciniano ed il Comune di Viareggio in omaggio alla grande stagione lirica 2018.

    Appuntamento con gli artisti protagonisti del 64° Festival Puccini:
    19 e 29 luglio ore 18.30
    13 agosto ore 18.30
    22 agosto ore 19.30

    Programma:
    19 luglio incontro con i protagonisti di Madama Butterfly,
    29 luglio incontro con i protagonisti di Boheme,
    13 agosto incontro con i protagonisti di Tosca,
    22 agosto incontro con i protagonisti di Trittico.

    Durante le date degli eventi i brani tratti dalle Opere saranno eseguiti al pianoforte.

    Ingresso libero, posti limitati, consumazione obbligatoria.

    Quarto appuntamento di Mercoledì 22 Agosto, ore 19.30 con Trittico:
    nella sala al piano terra del Grand Hotel Principe di Piemonte incontreremo alcuni dei protagonisti dell’opera in programma al Festival Puccini a Torre del Lago.

    Si prega di inviare la richiesta di partecipazione a info@principedipiemonte.com o telefonare allo 0584.4011.

    Per questa speciale occasione riserviamo uno sconto del 10% ai partecipanti all’evento in uno dei nostri Ristoranti:
    Ristorante Regina nella veranda al piano terra del Grand Hotel Principe di Piemonte,
    Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin situato sulla terrazza panoramica al quinto piano.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Ponte Immacolata in Toscana

    Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

    Offerta Natale 2018

    Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

    Offerta Capodanno Viareggio

    Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Family Beach Package

    Una vacanza dedicata ai teenagers a Viareggio tra divertimento sull’acqua, tecnologia e relax nella nostra piscina panoramica vista mare per selfie da urlo! Rilassatevi nella nostra spa mentre i ragazzi sono in spiaggia a divertirsi. Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.