Riconferma delle 2 Stelle Michelin al ristorante stellato in Toscana
Oltre alla conferma delle Tre Forchette Gambero Rosso, arriva una prestigiosa riconferma dalla Guida Michelin per il Ristorante stellato in Toscana “Il Piccolo Principe” e per lo chef Giuseppe Mancino.
L’edizione 2022 della celebre guida ha, infatti, confermato le 2 stelle attribuite al ristorante situato all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte.
Un premio che inorgoglisce l’intero staff dell’albergo e che ha un sapore del tutto particolare, perché se vincere è complicato, confermarsi lo è ancora di più.
Con questo riconoscimento vengono premiate la passione ed il lavoro dello chef Giuseppe Mancino e della sua squadra.
Protagonisti di un lungo percorso che ha conosciuto due importanti tappe: nel 2007 con l’arrivo della prima stella Michelin e nel 2013 con l’aggiunta della seconda.
Una conferma che proietta ulteriormente il Piccolo Principe ai vertici della cucina italiana. Infatti solo pochi ristoranti possono fregiarsi del riconoscimento delle 2 stelle Michelin.
Un riconoscimento che diviene, naturalmente, importante anche per il Grand Hotel Principe di Piemonte.
Possedere un ristorante bistellato è un segno tangibile e distintivo di eccellenza.
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!