• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  •  
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Il “Piccolo Principe” riapre al pubblico


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Il “Piccolo Principe” riapre al pubblico

    Da sabato 21 aprile riapre al pubblico “Il Piccolo Principe”, il raffinato ristorante gourmet in Toscana, a Viareggio, con una sala al quinto piano e un esclusivo spazio sul roof garden del Grand Hotel Principe di Piemonte.
    Il ristorante resterà aperto a cena, pronto fin da ora a sorprendere e deliziare con tante interessanti proposte e stuzzicanti novità.
    Il merito è dei nuovi menu pensati per la stagione 2018 dallo chef Giuseppe Mancino, che ancora una volta incanta e delizia con piatti tecnici, esteticamente impeccabili ma soprattutto gustosi.
    Se ogni menu ha prerogative e caratteristiche proprie, tutti i piatti si basano sulla valorizzazione totale di ingredienti genuini, attentamente selezionati, in linea con i tempi della natura.

    Attenzioni ai dettagli, scelta delle materie prime, fantasia ed estro ma anche applicazione di tecniche e cotture specifiche hanno permesso al “Piccolo Principe” di entrare ancora una volta nel novero dei ristoranti stellati in Toscana. Anche per questo 2018 abbiamo potuto registrare la conferma delle due stelle Michelin. Una particolarità che ritroviamo nei menu “à la carte”, negli speciali menu degustazione “Il Mare”, “La Terra”, “Vegetariano”, “A modo mio… passato e presente”, “L’essenziale”. Fare alta cucina però significa anche farlo per tutti. Per questo aumentano le proposte per chi soffre di particolari intolleranze o segue specifici regimi alimentari, su tutti vegetariani e celiaci.
    Il ristorante “Il Piccolo Principe” è presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, in Piazza Puccini a Viareggio, sul lungomare.
    Aperto a cena dal giovedì alla domenica nei mesi di aprile e maggio e dal martedì alla domenica da giugno in poi.
    Giorno di chiusura: lunedì.

    Per informazioni e prenotazioni: ilpiccoloprincipe@principedipiemonte.com – tel. 0584.4011

     

    SCOPRI IL MENU

     

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Offerte Ponte Ognissanti

    Rilassati al mare anche d’inverno approfittando di tutte le comodità del Principe di Piemonte. L’offerta “Ponte di Ognissanti” combina gusto, benessere, riposo. Esperienze uniche caratterizzate da lusso e relax. Completate da una deliziosa “cena di Halloween”.

    San Valentino in Versilia

    Vivi un romantico San Valentino in Versilia, nell’atmosfera gioiosa del Carnevale di Viareggio!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Lucca Comics 2018

    Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.