Home > Restyling al Grand Hotel Principe di Piemonte


GPS


Prenota


Chiama

Restyling al Grand Hotel Principe di Piemonte

Con i lavori di restyling che prenderanno il via a breve, siamo pronti a rifarci il look.

Da domenica 8 novembre, infatti, l’albergo si fermerà per un periodo durante il quale diverse aree della struttura saranno al centro di importanti lavori di restyling.

L’obiettivo è quello di presentarsi nuovamente ai nastri di partenza per l’inizio del nuovo anno.

 

E di farlo donando ancora più fascino a quello che è considerato uno degli alberghi più belli della Versilia.

Durante i lavori verranno installati nuovi arredi, create soluzioni d’autore e spazi suggestivi volti ad accogliere una clientela sempre più raffinata e internazionale.

Un progetto che passa attraverso l’utilizzo di materiali, complementi d’arredo, creazioni di professionisti per agire sul mood dell’intera struttura.

Oggetto del restyling saranno le aree dell’hotel ma anche il Ristorante 2 stelle Michelin “Piccolo Principe”, con la sala al quinto piano e gli spazi sul roof garden panoramico.

Anche qui l’obiettivo è quello di completare un’offerta di altissimo livello.

Il “Piccolo Principe” è guidato da Giuseppe Mancino, unico chef 2 stelle Michelin dell’intera Versilia.

Con i lavori di restyling si punterà ancora più in alto, sia in termini di qualità che di servizi offerti.

 

Appuntamento, dunque, per il 2021.

Con un Grand Hotel Principe di Piemonte pronto a sorprendere ancora, con una nuova veste ma nello stile di sempre.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Fuga al Mare in Versilia

Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

Offerte benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerte Benessere inverno

Per l’inverno 2020/2021 la nostra Spa Manager ha ideato una serie di proposte di benessere perfette per un soggiorno di una o più notti al Grand Hotel Principe di Piemonte. Diversi pacchetti benessere a Viareggio per lasciarsi coccolare nella Spa Principe di Piemonte e per prendersi curà di sè. Tra le nostre proposte: – pacchetto […]

Lucca Comics 2020

Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

Ponte Immacolata in Toscana

Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

Offerta Natale 2020

Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

Offerta Capodanno Viareggio

Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.