Home > Restyling al Grand Hotel Principe di Piemonte


GPS


Prenota


Chiama

Restyling al Grand Hotel Principe di Piemonte

Con i lavori di restyling che prenderanno il via a breve, siamo pronti a rifarci il look.

Da domenica 8 novembre, infatti, l’albergo si fermerà per un periodo durante il quale diverse aree della struttura saranno al centro di importanti lavori di restyling.

L’obiettivo è quello di presentarsi nuovamente ai nastri di partenza per l’inizio del nuovo anno.

 

E di farlo donando ancora più fascino a quello che è considerato uno degli alberghi più belli della Versilia.

Durante i lavori verranno installati nuovi arredi, create soluzioni d’autore e spazi suggestivi volti ad accogliere una clientela sempre più raffinata e internazionale.

Un progetto che passa attraverso l’utilizzo di materiali, complementi d’arredo, creazioni di professionisti per agire sul mood dell’intera struttura.

Oggetto del restyling saranno le aree dell’hotel ma anche il Ristorante 2 stelle Michelin “Piccolo Principe”, con la sala al quinto piano e gli spazi sul roof garden panoramico.

Anche qui l’obiettivo è quello di completare un’offerta di altissimo livello.

Il “Piccolo Principe” è guidato da Giuseppe Mancino, unico chef 2 stelle Michelin dell’intera Versilia.

Con i lavori di restyling si punterà ancora più in alto, sia in termini di qualità che di servizi offerti.

 

Appuntamento, dunque, per il 2021.

Con un Grand Hotel Principe di Piemonte pronto a sorprendere ancora, con una nuova veste ma nello stile di sempre.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Notte Stellata

Offerta di soggiorno dal 24 agosto al 31 ottobre 2021 con esperienza gourmet al Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin.

Il Principe va al Forte 2021

“Il Principe va al Forte” è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. “Il Principe va al Forte” include: • Pernottamento in Suite a scelta; • Spaziosa tenda (max 5 persone) dotata di sdraio, lettini, tavolini e un set di teli in spugna in uno stabilimento balneare a pochi […]

Promo suite a Viareggio, prenota al Grand Hotel Principe di Piemonte

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “7 notti da Principe” per una settimana al mare a un prezzo incredibile e “Più stai più risparmi” con 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla piscina panoramica.

Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]

Fuga al Mare Estate 2021

Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Offerta benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.