Home > Gli Incontri del Principe


GPS


Prenota


Chiama

Gli Incontri del Principe

Il Grand Hotel Principe di Piemonte è la cornice di un ciclo di incontri con nomi celebri del mondo del giornalismo, dell’imprenditoria e della politica italiana.

Una rassegna condotta da Stefano Zurlo, inviato de “Il Giornale”, che da trent’anni frequenta Viareggio e il suo mare.

Un salotto dove vengono trattati i temi caldi dell’attualità senza filtri, tra proposte e idee, con confronti serrati e stimolanti.

Conduce: Stefano Zurlo, direttore artistico del cartellone.

Ingresso gratuito.

Diretta streaming sui canali YouTube e Facebook del Grand Hotel Principe di Piemonte.

ALBUM BEST OF INCONTRI DEL PRINCIPE

Bilancio Incontri del Principe 2022

 

 

Una rassegna nata da un’idea della nuova proprietà del Grand Hotel Principe di Piemonte, con l’obiettivo di rilanciare e far crescere l’immagine di Viareggio.

Un obiettivo perseguito con la nascita di un vero e proprio salotto culturale ideato in occasione del periodo estivo ma con lo sguardo proiettato al futuro.

La manifestazione, infatti, punta a divenire una rassegna permanente, un luogo d’incontro e scambio di idee durante tutto l’anno.

Eventi passati su Youtube:

 

 

 

 

 

    • Dott. Melania Rizzoli – Oncologa e Assessore della Regione Lombardia
      Prof. Corrado Tinterri – Direttore Clinico del Centro di Senologia Humanitas University – Direttore Scientifico Accademia di Senologia Umberto Veronesi
      Dott. Duilio Francesconi – Direttore Senologica del Versilia e coordinatore breast unit Versilia
      Prevenzione: la prima cura
      le donne e il tumore al seno
      Modera: Manila Alfano
      Giovedì 25 agosto ore 21.15 in Piazza Maria Luisa a Viareggio >

 

 

 

Comunicati Stampa >

 

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Promo suite a Viareggio, prenota al Grand Hotel Principe di Piemonte

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. Fino al 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “7 notti da Principe” per una settimana al mare a un prezzo incredibile e “Più stai più risparmi” con 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla piscina panoramica.

Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]

Fuga al Mare Estate

Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

Gourmet Experience

Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato?

Offerta benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Pacchetto Benessere da Principe

Con il pacchetto “Benessere da Principe” trasformi la tua estate in un’esperienza unica a Viareggio grazie ad un’offerta che combina relax in spiaggia e benessere. È l’offerta speciale per la tua estate in Versilia: una proposta impeccabile per le coppie desiderose di una vacanza romantica ma anche per le famiglie alla ricerca di relax e […]

Offerta Speciale Famiglie a Viareggio

Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia. Mezza pensione GRATIS per bambini da 0 a 12 anni!