Home > Lucca Film Festival dal 23 settembre al 1 ottobre 2023


GPS


Prenota


Chiama

0

Carrello

Lucca Film Festival dal 23 settembre al 1 ottobre 2023

Tanti gli ospiti della 19°edizione del Lucca Film Festival, da Stefania Sandrelli a Kim Rossi Stuart, Mario Martone e il Premio Oscar Gabriele Salvatores.

Il Lucca Film Festival 2023, giunto alla 19° edizione, uno degli eventi di punta del panorama culturale italiano, presieduto da Nicola Borrelli e realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, che ogni anno porta in Toscana i grandi nomi del cinema internazionale, da Oliver Stone a David Lynch, passando per Alfonso Cuarón, Jeremy Irons, Rupert Everett, Terry Gilliam e tanti altri. L’edizione 2023 saprà come sempre valorizzare al meglio le produzioni contemporanee indipendenti che saranno selezionate da una giuria di esperti. I cortometraggi non saranno proiettati solo nei cinema di Lucca, ma anche online per tutta la durata della manifestazione, grazie alla già consolidata partnership con Festival Scope.

Due i concorsi internazionali di lungometraggi e cortometraggi a cui si aggiunge la serata del decennale di Lucca Effetto Cinema e il nuovo concorso per cortometraggi, il Lucca Film Festival for Future, che nasce direttamente grazie all’ingresso fra i sostenitori del festival del Gruppo Sofidel. Parte integrante del festival, la mostra ANNI ’80 EFFETTO CINEMA, a cura di Alessandro Orsucci, presso e in collaborazione con Palazzo Pfanner.

Un parterre di eccezione illuminerà le giornate del festival. Tra gli ospiti del Lucca Film Festival 2023, in attesa dei nomi internazionali che saranno annunciati prossimamente, infatti, figurano l’attore e regista Kim Rossi Stuart, l’attrice Stefania Sandrelli, il regista e sceneggiatore Premio Oscar Gabriele Salvatores e il regista e sceneggiatore Mario Martone.

Per maggiori informazioni:
Lucca Film Festival
www.luccafilmfestival.it
segreteria@luccafilmfestival.it

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, membro di The Leading Hotels of the World, si trova a Viareggio a soli 30 minuti dalla città sede del Lucca Film Festival. Prenota il Tuo soggiorno in hotel in occasione di questo importante festival internazionale!

Prenota Ora

kim rossi stuart lucca film festival
stefania sandrelli lucca film festival

 

festival cinema lucca

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!

Soggiorno Lungo

Con un soggiorno minimo di 4 notti, ottieni la quarta notte gratuita.

Offerta: Gourmet Experience

Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato?

Offerta Fuga Romantica

Sei alla ricerca di un’esperienza di completo relax con il tuo partner? Non perdere l’opportunità di scoprire i benefici della Fuga Romantica del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Promo suite a Viareggio

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. Fino al 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerta: Notte Stellata

Offerta di soggiorno con esperienza gourmet al Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin.

Offerta: Pacchetto Benessere da Principe

Il pacchetto “Benessere da Principe” combina il relax del centro benessere con le coccole del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Il pacchetto “Benessere da Principe” è la soluzione perfetta per chi vuole ritagliarsi del tempo tutto per sé o da trascorrere in totale relax con la propria anima gemella o con persone speciali. […]

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

“7 notti da Principe” per una settimana al mare.

Offerta: Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]