• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  •  
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Lucca Comics & Games 2018


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Lucca Comics & Games 2018

    Ancora pochi giorni e sarà Lucca Comics 2018! L’attesa manifestazione dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, delle serie tv, dei videogame e dei giochi di ruolo attende tutti gli appassionati da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre.

    Le varie mostre, invece, possono essere visitate da sabato 13 ottobre a domenica 4 novembre.

    5 giorni del più importante festival del fumetto in Italia, in programma come di consueto nella città toscana, che ospita fin dal 1993 espositori, artisti, cosplayer e addetti ai lavori.

    Attesi numerosissimi visitatori. Si punta ad un nuovo record dopo le 441.000 persone del 2017.

    Il tema portante di quest’anno sarà il “Made in Italy”, nell’ambito del quale verranno celebrate le tante eccellenze del nostro paese, da Gipi a Manuel Fior fino ad arrivare a Zerocalcare, vero fenomeno del momento grazie anche alla trasposizione cinematografica dell’opera “La profezia dell’armadillo”.

     

    Tra gli ospiti internazionali c’è una trepidante attesa per Leiji Matsumoto, il “papà” di Capitan Harlock!

    Ma analogo fermento può essere registrato per la presenza di tantissimi altri artisti internazionali: Arthur Adams (Marvel, DC, Dark Horse), Neal Adams (fumettista, artista ed editore all’opera su Batman e X-Men), Paul Bonner (illustratore – “D&D”, “Lupo solitario”), Benjamin Lacombe (uno dei principali esponenti dell’illustrazione francese moderna), Charles Forsman, Sara Colaone, Mikio Ikemoto, Dave McKean, Li Kunwu, Jérémie Moreau.

    Tanti eventi e di diverso genere: concorsi, incontri formativi, convegni, presentazioni, mostre, letture dal vivo e tantissimo altro ancora.

    Senza dimenticare lo spazio dedicato ai più piccoli con “Lucca Junior”, anche qui con letture, concorsi, laboratori, teatro, visite guidate, momenti dedicati alla conoscenza e al gioco.

    Nel comparto dedicato alla musica registriamo la partecipazione dello “Stato Sociale”, un contest dedicato alle cartoon cover band fino all’atteso concerto dei Lacuna Coil il 31 ottobre sul palco di LC&G.

     

    E per vivere nel migliore dei modi Lucca Comics 2018 regalati un soggiorno da urlo al Grand Hotel Principe di Piemonte, hotel di lusso a Viareggio, a soli 30 minuti d’auto da Lucca.

    Per l’occasione abbiamo ideato una speciale tariffa che ti darà la possibilità di vivere un piacevole fine settimana e che include anche il rimborso di un biglietto del Lucca Comics 2018 per persona occupante la camera.

    L’offerta comprende:

    • Pernottamento;
    • Accesso alla piscina panoramica dell’hotel riscaldata d’inverno a 36° C;
    • Accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della nostra SPA (Sauna,Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax);
    • Ricca colazione a buffet;
    • Connessione internet;
    • Wi-Fi gratuita per l’intero soggiorno.

    Che aspetti? Prenota oggi stesso il tuo soggiorno al Grand Hotel Principe di Piemonte in occasione del Lucca Comics 2018!

     

    Ricordiamo che la SPA non è accessibile ai bambini inferiori di 16 anni. L’accesso al percorso thermarium è garantito. Si richiede in ogni caso la prenotazione

    anticipata via email a info@principedipiemonte.com o al telefono allo 0584.4011.

    Prenota Adesso

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Offerte Ponte Ognissanti

    Rilassati al mare anche d’inverno approfittando di tutte le comodità del Principe di Piemonte. L’offerta “Ponte di Ognissanti” combina gusto, benessere, riposo. Esperienze uniche caratterizzate da lusso e relax. Completate da una deliziosa “cena di Halloween”.

    San Valentino in Versilia

    Vivi un romantico San Valentino in Versilia, nell’atmosfera gioiosa del Carnevale di Viareggio!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Lucca Comics 2018

    Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.