Location per matrimoni
Tra le location per matrimoni più belle in Toscana, il Grand Hotel Principe di Piemonte è pronto a conquistare sposi ed invitati grazie a servizi esclusivi, alla cura per i dettagli e ad uno sfondo paesaggistico unico nel suo genere.
Il nostro albergo si affaccia sul lungomare di Viareggio, uno sfondo accattivante e suggestivo per il vostro banchetto ma anche per la stessa cerimonia.
L’hotel infatti permette di celebrare le nozze secondo il rito civile, che può essere tenuto presso la sala Butterfly o sul roof top panoramico. Rito civile che può essere celebrato anche in spiaggia, presso uno dei 5 stabilimenti balneari riconosciuti come casa comunale, con organizzazione ed allestimenti curati sempre dal nostro staff.
Il Grand Hotel Principe di Piemonte è disponibile per banchetti fino a 200 invitati e per matrimoni civili fino a 150 persone. Una perfetta location per matrimoni incastonata nel cuore della Versilia dove tenere il proprio banchetto nuziale.
A disposizione la Veranda (massimo 150 posti), la sala Butterfly (160 posti), la sala interna al quinto piano e le più piccole Regina, Musetta e Turandot per ricevimenti con un minor numero di invitati. Ogni sala ha caratteristiche proprie, ma tutte catturano grazie all’atmosfera elegante, alle raffinate porcellane, agli arredi di gran classe, ai pregiati riferimenti al Liberty viareggino.
Infine ecco il roof top, la terrazza panoramica dove festeggiare il proprio matrimonio sul punto più alto dell’hotel, a bordo piscina e con vista mozzafiato sul mare e sulle Alpi Apuane.
Spazi, servizi e figure professionali specifiche permettono di organizzare il ricevimento dei propri sogni.
Una delle più belle location per matrimoni del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio è il roof garden, assolutamente consigliato per l’aperitivo che precede il banchetto.
È disponibile in due formule:
- “Wedding da Principe”: aperitivo rinforzato con buffet ad isole di sapori;
- “Wedding by Mancino”: aperitivo a buffet con selezione di finger food a cura dello chef.
Aperitivo che, in caso di avverse condizioni meteo, si può tenere nelle eleganti sale al piano terra o presso la veranda panoramica.
I neo-sposi possono affidarsi all’organizzazione curata dalla nostra Event Manager Franca Bianchi e all’incontro con lo chef Giuseppe Mancino per la definizione del menù che poi proveranno gratuitamente una volta scelto.
A rendere ancora più unico il giorno delle proprie nozze contribuisce l’esclusività. Nel corso dell’intera giornata il Grand Hotel Principe di Piemonte ospiterà unicamente il vostro matrimonio.
MENU’ DI ESEMPIO WEDDING DA PRINCIPE
MENU’ DI ESEMPIO WEDDING BY MANCINO
Infine uno dei momenti più attesi: il taglio della torta. Anche in questo caso è possibile scegliere tra due diverse formule:
- “Wedding da Principe”: taglio in sala;
- “Wedding by Mancino”: taglio a bordo piscina (per ricevimenti di massimo 50/60 persone).
Volete festeggiare il vostro matrimonio al Grand Hotel Principe di Piemonte?
Contattateci subito per fissare un appuntamento per visitare la location per matrimoni in Toscana:
tel. 0584.4011 – email. mice@principedipiemonte.com
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!