Home > Chef Mancino al Jova Beach Party 2019


GPS


Prenota


Chiama

0

Carrello

Chef Mancino al Jova Beach Party 2019

Al Jova Beach Party di martedì 30 luglio 2019 a Viareggio ci sarà anche un pezzo del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Lo chef stellato Giuseppe Mancino sarà, infatti, l’ospite d’onore della parte dei food truck e cucinerà per l’intera serata utilizzando un ingrediente segreto da lui scelto, che sarà svelato soltanto nel corso dell’evento.

Lo chef si sposterà da una postazione all’altra e metterà in pratica tutto il suo estro e la sua creatività ideando piatti a sorpresa.

 

Un modo per far incontrare alta cucina e cultura pop. Come accade per ogni tappa del Jova Beach Party dove, accanto ad artisti di fama internazionale, è previsto un focus dedicato alla cucina d’eccellenza.

Ogni concerto ospita, quindi, un grande chef che cucinerà le sue ricette con un ingrediente segreto.

Per la tappa di Viareggio Jovanotti e il food guru Filippo Polidori hanno scelto proprio lo chef stellato del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Giuseppe Mancino fa quindi parte di un ristretto “club” di chef stellati protagonisti durante i Jova Beach Party: Chef Giancarlo Perbellini da Verona, Chef Riccardo Monco, da Firenze, Chef Norbert Niederkoffler da San Cassiano, Chef Riccardo Agostini da Pennavilli, Chef Gianfranco Pascucci da Porticciolo Fiumicino, Chef Michele Casadei Massari da New York.

 

Musica ed alta cucina in un connubio unico nel suo genere. Come affermato dallo stesso chef Giuseppe Mancino “la grande cucina può diventare pop, anzi deve essere pop, deve arrivare a tutti così come le bellissime e raffinate canzoni di Lorenzo ci colpiscono nel cuore e nella testa, così deve fare la cucina.”

Giuseppe Mancino, attivo durante l’intero anno su numerose iniziative di charity, ha aderito all’evento anche perché il Jova Beach collabora con “Food for Good”.

Il progetto prevede che al termine di ogni Party il cibo non consumato e perfettamente conservato sia recuperato per essere consegnato dai volontari delle Onlus alla struttura caritatevole più vicina.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!

Soggiorno Lungo

Con un soggiorno minimo di 4 notti, ottieni la quarta notte gratuita.

Offerta: Gourmet Experience

Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato?

Offerta Fuga Romantica

Sei alla ricerca di un’esperienza di completo relax con il tuo partner? Non perdere l’opportunità di scoprire i benefici della Fuga Romantica del Grand Hotel Principe di Piemonte.

Promo suite a Viareggio

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. Fino al 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerta: Notte Stellata

Offerta di soggiorno con esperienza gourmet al Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin.

Offerta: Pacchetto Benessere da Principe

Il pacchetto “Benessere da Principe” combina il relax del centro benessere con le coccole del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Il pacchetto “Benessere da Principe” è la soluzione perfetta per chi vuole ritagliarsi del tempo tutto per sé o da trascorrere in totale relax con la propria anima gemella o con persone speciali. […]

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

“7 notti da Principe” per una settimana al mare.

Offerta: Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]