Home > Rinviato l’appuntamento con Carlo Calenda a “Gli Incontri del Principe”


GPS


Prenota


Chiama

Rinviato l’appuntamento con Carlo Calenda a “Gli Incontri del Principe”

Viareggio 26 luglio 2022 – Slitta la data dell’appuntamento con il leader di Azione Carlo Calenda nel calendario de “Gli Incontri del Principe”, organizzati dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’europarlamentare era atteso per dopodomani giovedì 28 luglio per un incontro che si doveva svolgere alle ore 18 all’interno del Grand Hotel, condotto dall’inviato de “Il Giornale” Stefano Zurlo che modera tutti gli appuntamenti. L’evolversi della situazione politica, con la fine anticipata della legislatura e l’inizio della campagna elettorale con i tanti impegni, hanno costretto Carlo Calenda a rinviare tutti gli appuntamenti che aveva in agenda questa settimana, comprese le presentazioni del suo ultimo libro. A giorni verrà ufficializzata la data del recupero che sarà posizionata nel mese di agosto.

Carlo Calenda si scusa con la cittadinanza per l’imprevisto, scuse a cui si associa anche l’organizzazione de “Gli Incontri del Principe” in attesa di comunicare la nuova data.
Gli appuntamenti di luglio nella serie dei talk show condotta da Stefano Zurlo si chiuderà sabato prossimo 30 luglio quando si parlerà sempre di politica con Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera nella scorsa legislatura, già ministro per le riforme costituzionali nel governo Renzi e sottosegretario alla presidenza del consiglio nel governo Gentiloni. L’appuntamento di sabato è alle 21,15 sul palco di piazza Maria Luisa a ingresso libero come sempre. Fitto anche il calendario per agosto che si aprirà martedì 2 alle 21.15 con la partecipazione di Gemma Calabresi, vedova del commissario ucciso dai terroristi a Milano.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Promo suite a Viareggio, prenota al Grand Hotel Principe di Piemonte

Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. Fino al 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

Offerte hotel a Viareggio al mare per soggiorni lunghi

Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “7 notti da Principe” per una settimana al mare a un prezzo incredibile e “Più stai più risparmi” con 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla piscina panoramica.

Luxury Beach Experience

Luxury Beach Experience è l’offerta con esclusiva spiaggia inclusa del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. È ideale per chi volesse vivere un’estate all’insegna di esperienze accattivanti, del comfort più totale e del lusso elegante di un hotel raffinato. L’offerta ti darà la possibilità di soggiornare in una suite a Viareggio con vista sul […]

Fuga al Mare Estate 2022

Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

Gourmet Experience

Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato?

Offerta benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerta Speciale Famiglie a Viareggio

Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia. Mezza pensione GRATIS per bambini da 0 a 12 anni!

Pacchetto Benessere da Principe

Con il pacchetto “Benessere da Principe” trasformi la tua estate in un’esperienza unica a Viareggio grazie ad un’offerta che combina relax in spiaggia e benessere. È l’offerta speciale per la tua estate in Versilia: una proposta impeccabile per le coppie desiderose di una vacanza romantica ma anche per le famiglie alla ricerca di relax e […]