Rinviato l’appuntamento con Carlo Calenda a “Gli Incontri del Principe”
Viareggio 26 luglio 2022 – Slitta la data dell’appuntamento con il leader di Azione Carlo Calenda nel calendario de “Gli Incontri del Principe”, organizzati dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio con il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’europarlamentare era atteso per dopodomani giovedì 28 luglio per un incontro che si doveva svolgere alle ore 18 all’interno del Grand Hotel, condotto dall’inviato de “Il Giornale” Stefano Zurlo che modera tutti gli appuntamenti. L’evolversi della situazione politica, con la fine anticipata della legislatura e l’inizio della campagna elettorale con i tanti impegni, hanno costretto Carlo Calenda a rinviare tutti gli appuntamenti che aveva in agenda questa settimana, comprese le presentazioni del suo ultimo libro. A giorni verrà ufficializzata la data del recupero che sarà posizionata nel mese di agosto.
Carlo Calenda si scusa con la cittadinanza per l’imprevisto, scuse a cui si associa anche l’organizzazione de “Gli Incontri del Principe” in attesa di comunicare la nuova data.
Gli appuntamenti di luglio nella serie dei talk show condotta da Stefano Zurlo si chiuderà sabato prossimo 30 luglio quando si parlerà sempre di politica con Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera nella scorsa legislatura, già ministro per le riforme costituzionali nel governo Renzi e sottosegretario alla presidenza del consiglio nel governo Gentiloni. L’appuntamento di sabato è alle 21,15 sul palco di piazza Maria Luisa a ingresso libero come sempre. Fitto anche il calendario per agosto che si aprirà martedì 2 alle 21.15 con la partecipazione di Gemma Calabresi, vedova del commissario ucciso dai terroristi a Milano.
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!