Bandiera Blu a Viareggio
Tra i punti di forza del Grand Hotel Principe di Piemonte vi è quello di essere situato vicino al mare di Viareggio, insignito della Bandiera Blu FEE anche nel 2020.
La spiaggia del lungomare cittadino dista pochi metri ed è raggiungibile in meno di un minuto dalla hall dell’albergo.
Una location perfetta, quindi, per chi volesse vivere le vacanze d’estate in Toscana in un hotel di lusso e a brevissima distanza dal mare.
Acqua cristallina con profondità che aumenta dolcemente, spiaggia sabbiosa e presenza di numerosi stabilimenti balneari caratterizzano la location presente a due passi dall’albergo.
Tutte particolarità che rendono questo ambiente ideale per le vacanze di ogni genere di viaggiatore: dal single alla coppia, dai gruppi di amici fino alle famiglie con bambini che qui potranno trovare tanto spazio per giocare, acqua pulita e servizi.
La Bandiera Blu FEE è un riconoscimento internazionale assegnato in 49 paesi fin dal 1987. È una vera e propria certificazione di qualità assegnata a quelle località turistiche balneari capaci di rispettare i 33 criteri individuati dalla FEE.
Criteri che riguardano educazione ambientale e informazione; qualità delle acque, gestione ambientale, servizi e sicurezza.
Soggiornando al Grand Hotel Principe di Piemonte hai la possibilità di beneficiare delle location viareggine insignite della Bandiera Blu.
La spiaggia adiacente Viale Giosuè Carducci è a pochi passi.
Marina di Levante e Marina di Ponente distano pochi chilometri e sono raggiungibili a piedi.
Torre del Lago Puccini è a 8 km e può essere raggiunta in auto in circa 15 minuti percorrendo Via dei Lecci.
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!