• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  •  
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Gran Ballo di Carnevale


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Gran Ballo di Carnevale

    Hai sempre sognato di partecipare ad un gran ballo di Carnevale? A Viareggio, presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, sabato 10 febbraio 2018 a partire dalle ore 21.15, avrai la possibilità di vivere il più elettrizzante, divertente e festoso ballo che tu abbia mai immaginato.

    Il “Gran ballo in maschera” sarà dedicato al tema “C’era una volta Viareggio… Dai vestiti sfarzosi della Belle Époque alle linee geometriche degli anni 20”.

    Un tuffo nei ruggenti anni ’20 con i costumi, gli stili, le acconciature e le atmosfere caratteristici di una delle decadi più sfavillanti del Novecento.
    Non a caso alcuni dei modelli presi come riferimento per l’ideazione della serata sono quelli di “Gigi”, “Moulin Rouge”, “Il Grande Gatsby”.
    Opere, testi e musical che ti consentono immediatamente di immaginare come sarà il più atteso ballo di Carnevale a Viareggio.

    Un evento a cui è consigliata la prenotazione prima possibile causa limitazione dei posti:
    tel. 0584.4011 – info@principedipiemonte.com

    PRENOTA ORA

    L’ingresso include:

    • Musica dal vivo;
    • Buffet di dolci;
    • Drink;
    • Baby corner dai 3 ai 12 anni con laboratori di Carnevale;
    • Rievocazione storica del gioco d’azzardo.

    Prezzi:

    • 1 partecipante: € 69,00;
    • 2 partecipanti: € 109,00.

    Se vuoi partecipare al Gran Ballo di Carnevale e fermarti per la notte a Viareggio, abbiamo pensato anche ad un’offerta speciale dedicata all’evento, valida unicamente il 10 febbraio 2018.

    Una speciale tariffa per 2 persone in camera doppia con, tra le altre cose, colazione a buffet, utilizzo della piscina esterna panoramica riscaldata a 36°, accesso alla Spa Suite62 (previa prenotazione), buffet brunch domenicale per 2 persone, 2 biglietti omaggio per il Carnevale, cena del 10 febbraio per 2 persone, ingresso al Gran Ballo di Carnevale.

    Soggiornare al Principe ti consentirà di vivere in maniera totalmente rilassata la serata. Ma ti permetterà anche di prepararti al meglio, perché potrai vestirti e mascherarti in hotel e magari approfittare dei servizi dell’hair wellness dell’albergo.

    Ti aspettiamo al Grand Hotel Principe di Piemonte per il Gran Ballo di Carnevale 2018!

    Evento aperto sia al pubblico esterno che agli ospiti dell’hotel.

    PRENOTA ORA

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Benessere

    Relax e wellness ad un prezzo vantaggioso! I pacchetti benessere del Grand Hotel Principe di Piemonte sono pensati per chi vuole rigenerare corpo e mente con i massaggi, i percorsi e gli speciali trattamenti della Spa interna soggiornando in albergo.

    Ricorrenze

    Vivi l’atmosfera delle ricorrenze più importanti dell’anno scegliendo una delle nostre offerte. Trascorri San Valentino, Pasqua, Natale, Capodanno, Immacolata, Ognissanti al Grand Hotel Principe di Piemonte con esperienze senza precedenti che mixano gusto, benessere e relax!

    Gourmet

    Le migliori offerte dedicate a chi ama il buon cibo e vuol vivere delle esperienze uniche nel loro genere, in cui l’enogastronomia di volta in volta tende la mano a cultura, arte, benessere. Scegli il pacchetto che più fa per te: per famiglie, single, coppie, gruppi di amici.

    Eventi

    Partecipa ai più grandi eventi organizzati a Viareggio e sul territorio circostante in ogni periodo dell’anno senza rinunciare a nessuna comodità. Scegli le offerte speciali dedicate agli appuntamenti più imperdibili, soggiorna da noi e vivi un’esperienza di lusso.

    Mare

    Una posizione privilegiata a pochi metri dal mare, ampie spiagge di sabbia dorata e stabilimenti balneari convenzionati che offrono i migliori servizi.
    Da maggio ad ottobre non devi far altro che goderti il mare di Viareggio, magari approfittando di una delle nostre offerte!