Home > Fashion in flair


GPS


Prenota


Chiama

Fashion in flair

Fashion in Flair, la grande Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design del Made in Italy ritorna anche nel 2020.

Appuntamento nella suggestiva ed elegante location di Villa Bottini per l’edizione numero IX, in programma da venerdì 9 a domenica 11 ottobre.

Un autentico salotto nel centro storico di Lucca che permetterà di ammirare creazioni di moda e bijoux, decorazioni per la casa, ma anche proposte dedicate al beauty care.

 

Fashion in Flair a Lucca è ad ingresso libero e propone al pubblico numerosi stand con tantissime creazioni d’autore raffinate e pregiate.

In ogni oggetto l’alta qualità incontra l’artigianalità, fondendo in questo modo l’utilizzo di materie prime d’eccellenza con sapienza e manualità sopraffine.

Il pubblico può ammirare le esposizioni suddivise in settori tematici: abbigliamento donna e bambino, accessori, gioielli e bijoux, beauty care, complementi d’arredo, artigianato, arte.

 

Fashion in Flair a Lucca è poi impreziosito da un viaggio nei sapori più puri e genuini del nostro paese. Il giardino di Villa Bottini, luogo d’incontro delle eccellenze enogastronomiche regionali e nazionali, quest’anno dedicherà uno spazio alla vivacità e al sapore esplosivo dello street-food italiano.

Ingresso gratuito con i seguenti orari:

  • Venerdì dalle 15.00 alle 20.00;
  • Sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

 

Vuoi partecipare a Fashion in Flair 2020?

Riserva una camera o una suite presso l’esclusivo Grand Hotel Principe di Piemonte, a 30 minuti d’auto da Villa Bottini.

Il 5 stelle è a Viareggio, in Piazza Puccini, sul lungomare. Dispone di roof garden con piscina panoramica riscaldata a 36°, Spa, due ristoranti, tra cui il due stelle Michelin “Piccolo Principe”.

Prenota Adesso

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Fuga al Mare in Versilia

Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

Offerte benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerte Benessere autunno inverno

Per l’autunno-inverno 2020/2021 la nostra Spa Manager ha ideato una serie di proposte di benessere perfette per un soggiorno di una o più notti al Grand Hotel Principe di Piemonte. Diversi pacchetti benessere a Viareggio per lasciarsi coccolare nella Spa Principe di Piemonte e per prendersi curà di sè. Tra le nostre proposte: – pacchetto […]

Lucca Comics 2020

Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

Ponte Immacolata in Toscana

Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

Offerta Natale 2020

Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

Offerta Capodanno Viareggio

Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.