Non perderti la Luxury Beach Experience & la Fuga al Mare d’Estate del Grand Hotel Principe di Piemonte
Per godersi a pieno il periodo estivo nell’esclusiva località di mare della Versilia il Grand Hotel Principe di Piemonte ha pensato a due offerte imperdibili: la Luxury Beach Experience e la Fuga al mare d’estate sono due pacchetti studiati per farti vivere a pieno una vacanza all’insegna del relax e del lusso.
Con questi pacchetti potrai pernottare in una suite o camera con vista mare del Grand Hotel Principe di Piemonte e godere di tanti servizi inclusi, tra cui la ricca colazione a buffet servita in sala colazione, l’accesso alla bellissima infinity pool situata sul rooftop, il percorso Thermarium che comprende sauna finlandese, bagno turco, Salidarium e docce emozionali; e ultima, ma non per importanza, una spaziosa tenda riservata in uno stabilimento balneare a pochi metri dall’Hotel.
L’offerta Fuga al mare d’estate comprende anche una cena presso il ristorante panoramico dell’hotel Maitò Viareggio che si trova sul rooftop della struttura. Che dire, un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza di lusso a 360 gradi.
La spiaggia di Viareggio, sulla quale proponiamo queste due offerte, è finissima e dorata, completamente attrezzata di ombrelloni, tende spaziose, bar e tutti i necessari servizi sanitari. Molti degli stabilimenti balneari offrono attività all’interno, come piscina privata con lezioni di acqua gym, lezioni di yoga e/o pilates e anche corsi di nuoto, per passare una giornata produttiva, senza però rinunciare al relax.
Non capita tutti i giorni di fare un tuffo in mare e contemporaneamente poter vedere la maestosità delle montagne Alpi Apuane. È proprio questo la particolarità della città di Viareggio, quella di poter godere di due paesaggi così differenti, ma che si uniscono divinamente creando un’atmosfera al di sopra di qualsiasi aspettativa!
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!