• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Aperitivo Vista Mare – Edizione Speciale di Lunedì 16 Luglio


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Aperitivo Vista Mare – Edizione Speciale di Lunedì 16 Luglio

    EVENTO ANNULLATO CAUSA ALLERTA METEO.

    Ti aspettiamo sul roof garden del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio per l’ #AperitivoVistaMare di Lunedì 16 Luglio. Start ore 20.30.

    Questa speciale edizione del nostro aperitivo al tramonto è dedicata alla pizza gourmet ed ai lievitati d’autore grazie all’esclusiva collaborazione curata dallo Chef Giuseppe Mancino 2 Stelle Michelin del nostro Ristorante Il Piccolo Principe con:
    il Maestro Pizzaiolo Paolo Pannacci della “Pizzeria Lo Spela” di Greve in Chianti ed il Maestro del Lievito Madre Stefano Gatti de “Il Fornaio F.lli Gatti & C snc” di Viareggio.

    Al Buffet (dalle ore 20.30 alle ore 22.00):Il benvenuto dello Chef Giuseppe Mancino con il fritto Napoletano

    Le pizze in degustazione di Paolo Pannacci:
    La classica margherita
    La pizza al vapore farcita con tonno di Chianina
    La pizza romana con stracciatella, gambero rosso, bottarga ed agrumi
    La pizzanella, un pensiero sulla panzanella toscana
    La pizza mare e monti con tartare di seppie, funghi, lardo e limone candito

    Il panettone estivo di Stefano Gatti

    € 50,00 a persona: buffet, calice di benvenuto e una consumazione inclusi.
    Prenotazione richiesta.
    Chiusura buffet ore 22.00.
    Intrattenimento musicale fino a mezzanotte.
    Live Music Jazz.

    Per informazioni e prenotazioni: tel. 0584.4011info@principedipiemonte.com

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Ponte Immacolata in Toscana

    Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

    Offerta Natale 2018

    Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

    Offerta Capodanno Viareggio

    Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Family Beach Package

    Una vacanza dedicata ai teenagers a Viareggio tra divertimento sull’acqua, tecnologia e relax nella nostra piscina panoramica vista mare per selfie da urlo! Rilassatevi nella nostra spa mentre i ragazzi sono in spiaggia a divertirsi. Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.