• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Hotel di Lusso > Vacanze a Viareggio


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Vacanze a Viareggio

    Stai pensando di trascorrere le prossime vacanze a Viareggio ma ancora non hai deciso cosa fare e dove pernottare?

    Con il Grand Hotel Principe di Piemonte puoi risolvere ogni problema avendo a disposizione un’offerta a 360°, ricca e completa anche durante il periodo invernale.

    Viareggio da vivere in Coppia

    Le coppie potranno rilassarsi con una tenera vacanza all’insegna delle coccole della Spa interna Suite62. Un autentico regno del benessere con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, area relax.

    Per rendere ancora più unica l’intera esperienza al Grand Hotel scopri la speciale offerta “Promessa di felicità”, che include anche 1 notte per due persone in camera doppia, accesso alla piscina panoramica riscaldata d’inverno a 36° C, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa, colazione in camera, cena per due persone presso il ristorante interno Regina.

    Viareggio da vivere in Famiglia

    Viareggio in inverno può essere una piacevole scoperta anche per le famiglie. Le coppie con bambini possono infatti approfittare dello speciale pacchetto “Vacanza al mare d’inverno in famiglia”.

    Include anche pernottamento in camere Family, prima colazione a buffet, accesso alla piscina panoramica, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa, wi-fi gratuita per l’intero soggiorno, lezione di ping pong per tutta la famiglia con un maestro federale professionale, cena con menu degustazione pizza.

    Se la vacanza in hotel è all’insegna del relax e di esperienze originali, l’inverno viareggino offre numerosi spunti di interesse.

    Uno su tutti è il caratteristico e storico carnevale della città. I Grandi Corsi mascherati del 2019 sfileranno sui Viali a Mare nelle giornate di sabato 9 febbraio (dalle 16 fino a sera, con spettacolo piromusicale), domenica 17 (dalle ore 15) e sabato 23 febbraio (dalle ore 17); domenica 3 (dalle ore 15) e martedì 5 marzo (dalle ore 15, con proclamazione dei vincitori e grande spettacolo pirotecnico finale).

    Imperdibile anche il Museo del Carnevale, con percorsi espositivi che raccontano la storia dell’evento e laboratori che ci fanno scoprire l’arte dei maestri impegnati nella costruzione dei carri.

    Il Museo del Carnevale è aperto di mercoledì, giovedì, venerdì, domenica dalle 15.00 alle 19.00.

    Orario più ampio il sabato: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

    Viareggio da vivere con gli amici

    Se invece stai pensando di organizzare una vacanza con gli amici a Viareggio e non sai cosa fare in Versilia, leggi i nostri consigli!

    Il territorio è ricchissimo di spunti di interesse. Puoi pianificare un itinerario all’insegna del gusto, che vi porterà alla scoperta di prodotti tipici anche attraverso sagre ed eventi.

    Spazio alla cultura e all’arte con Pietrasanta, la “piccola Atene” che ha ospitato mostre prestigiose; Seravezza e Forte dei Marmi con alcune tra le ville più belle della famiglia dei Medici; Massarosa con la sua area archeologica; Stazzema con il Parco della Pace e del Museo della Resistenza e l’Antro del Corchia.

    Gli appassionati di sport possono praticare mountain bike e trekking, magari lungo la storica via Francigena: in Toscana troviamo le tappe numero 4 (da Avenza a Pietrasanta) e numero 5 (da Pietrasanta a Lucca).

    Vuoi saperne di più e prenotare fin da ora la tua vacanza?

    Contattaci!

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Offerta Speciale Famiglie a Viareggio

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia. Mezza pensione GRATIS per bambini da 0 a 12 anni!

    Gourmet Experience

    Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

    Fuga al Mare Estate 2019

    Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

    Ocean View Privèe

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un’esperienza esclusiva da godersi nella più totale intimità! Se è arrivato il momento di regalarsi un anniversario speciale, di rendere indimenticabile il compleanno della nostra dolce metà o semplicemente di ritagliarsi un weekend romantico insieme al mare in Toscana, il pacchetto Ocean View Privèe è la scelta […]

    Benessere Bio

    Il pacchetto Benessere Bio include: Una notte in camera o suite a scelta; Prosecco in Camera**; Colazione a Buffet; Percorso Benessere Bio*** di 2 ore per 2 persone; Accesso alla nostra SPA* (Sauna, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax), su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; Accesso alla nostra piscina […]