• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Hotel di Lusso > Hotel Firenze mare


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Hotel Firenze mare

    Sono molte le possibilità legate al cosa vedere in Toscana ed alloggiare in posizione baricentrica rispetto alla regione è certamente qualcosa che vi aiuterà nella scelta: il Principe di Piemonte si trova sulla splendida passeggiata di Viareggio, in una location che lo rende perfetto per chi cerca da Firenze vuole recarsi verso il mare della Toscana.

     

    Se è invece sulle città d’arte che è caduta la vostra scelta su che cosa vedere in Toscana non esitate comunque a prenotare una camera al Principe di Piemonte: Pisa, Lucca e Firenze sono infatti facilmente raggiungibili dal nostro albergo, che non è soltanto un hotel Toscana mare.

     

    Principe di Piemonte è infatti un’istituzione dell’ospitalità toscana nel mondo: da quasi un secolo accoglie viaggiatori di tutte le nazionalità desiderosi di sperimentare quanto di meglio l’accoglienza “Made in Italy” sia stata in grado di elaborare: nel contesto di una vacanza certamente una delle cose da vedere in Toscana.

     

    Dal 1922 infatti, prenotare un soggiorno al Principe di Piemonte significa qualcosa di molto più profondo rispetto ad una semplice prenotazione in hotel: Toscana, mare, montagne e pianure sono infatti sempre le stesse, ma guardate dalle finestre del nostro Grand Hotel assumono sfumature irripetibili.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Offerta Speciale Famiglie a Viareggio

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia. Mezza pensione GRATIS per bambini da 0 a 12 anni!

    Gourmet Experience

    Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

    Fuga al Mare Estate 2019

    Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

    Ocean View Privèe

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un’esperienza esclusiva da godersi nella più totale intimità! Se è arrivato il momento di regalarsi un anniversario speciale, di rendere indimenticabile il compleanno della nostra dolce metà o semplicemente di ritagliarsi un weekend romantico insieme al mare in Toscana, il pacchetto Ocean View Privèe è la scelta […]

    Benessere Bio

    Il pacchetto Benessere Bio include: Una notte in camera o suite a scelta; Prosecco in Camera**; Colazione a Buffet; Percorso Benessere Bio*** di 2 ore per 2 persone; Accesso alla nostra SPA* (Sauna, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax), su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; Accesso alla nostra piscina […]