• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Eventi > Prima di Madama Butterfly a Torre del Lago


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Prima di Madama Butterfly a Torre del Lago

    La prima della Madama Butterfly al Festival Pucciniano di Torre del Lago sarà il 1 Agosto 2015. Un’opera davvero speciale per l’importanza nella storia dell’artista lucchese celebrato al Festival e per l’intera storia della musica italiana, con alcune delle arie più popolari ed amate della lirica.

    L’opera non può mancare quasi mai infatti, al Festival di Torre del Lago che ogni anno ricorda Puccini, quasi a far perdonare perennemente quella prima assoluta dell’opera alla Scala il 17 Febbraio 1904, quando clamorosamente venne fischiata causandone il fiasco totale. Ancora oggi non del tutto spiegato il motivo di quell’accanimento del pubblico contro questo’opera dal valore musicale inestimabile, per l’armonioso connubio tra la tragedia che conduce l’ascoltatore alla totale partecipazione dell’amore abbandonato e la musica che magistramente ne interpreta i torni dolorosi e allo stesso tempo sempre pieni di speranza.

    Vieni ad ascoltare la Prima di Madama Butterfly, che nel 2015 porta la firma di un grande protagonista delle scene d’opera, costumi e regia italiani: Renzo Giacchieri. Sul podio per la prima Francesco Ivan Ciampa, mentre nel ruolo dell’eroina pucciniana e del suo amante salgono in scena Svetla Vassileva e Sergio Escobar.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Offerta Speciale Famiglie a Viareggio

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia. Mezza pensione GRATIS per bambini da 0 a 12 anni!

    Gourmet Experience

    Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

    Fuga al Mare Estate 2019

    Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.

    Ocean View Privèe

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un’esperienza esclusiva da godersi nella più totale intimità! Se è arrivato il momento di regalarsi un anniversario speciale, di rendere indimenticabile il compleanno della nostra dolce metà o semplicemente di ritagliarsi un weekend romantico insieme al mare in Toscana, il pacchetto Ocean View Privèe è la scelta […]

    Benessere Bio

    Il pacchetto Benessere Bio include: Una notte in camera o suite a scelta; Prosecco in Camera**; Colazione a Buffet; Percorso Benessere Bio*** di 2 ore per 2 persone; Accesso alla nostra SPA* (Sauna, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax), su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; Accesso alla nostra piscina […]