• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  •  
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Centro Benessere > Benessere bio


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Benessere bio

    Rilassati con il trattamento “Benessere Bio” presso la Spa Suite62 a Viareggio, in Toscana, recupera il tuo equilibrio psico-fisico e coccolati con un percorso realmente a 360°.

    “Benessere Bio” è un trattamento della durata di 2 ore, che include una serie di rituali e massaggi per il viso e il corpo. Si inizia con un rituale di gommage in bagno turco con uno scrub rinnovatore, al burro di karité e olio di baobab. Ideale anche per le pelli più sensibili.
    Passiamo poi al massaggio nutriente ed energizzante effettuato con olio alla menta piperita ed alghe di Favignana. Stimolante e rinvigorente, è eseguito su lettino termo-riscaldato o su lettino ad acqua.
    Proseguiamo con un trattamento viso flash con spugne naturali e bio-essenze. La sua particolarità risiede nella caratteristica delle spugne, le cui fibre assicurano un benefico effetto esfoliante che rigenera la pelle liberandola dalle impurità e predisponendola all’applicazione di sinergie ed oli vegetali.

    Infine, concludiamo con una tisana bio con aroma speziato. Perfetta per queste fredde giornate invernali.

    “Benessere Bio” è disponibile per la singola persona al costo di € 160,00.
    Puoi anche provare l’esperienza del percorso in coppia, al prezzo di € 290,00.

    Il trattamento è una delle esclusive della Spa Suite62.
    Ci troviamo a Viareggio, in Piazza Puccini I, presso il Grand Hotel Principe di Piemonte.

    La Spa ha un suo ingresso indipendente ed è aperta tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 10.00 alle 20.00 con orario continuato.

    Info e prenotazioni allo 0584.401902 e a promo.suite62@libero.it.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Più stai più risparmi

    Scopri le migliori offerte dell’hotel a Viareggio sul mare Principe di Piemonte. Tra queste trovi “Più stai più risparmi”: 10% di sconto su un soggiorno minimo di 3 notti, con colazione, wi-fi, accesso alla Spa.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Family Beach Package

    Una vacanza dedicata ai teenagers a Viareggio tra divertimento sull’acqua, tecnologia e relax nella nostra piscina panoramica vista mare per selfie da urlo! Rilassatevi nella nostra spa mentre i ragazzi sono in spiaggia a divertirsi. Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un soggiorno speciale dedicato a tutta la famiglia.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.

    San Valentino in Versilia

    Vivi un romantico San Valentino in Versilia, nell’atmosfera gioiosa del Carnevale di Viareggio!

    Offerta Benessere Romantico Relax

    Un unico pacchetto che combina in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà per un weekend in coppia caratterizzato da pernottamento, colazione, percorso e trattamento benessere, piscina e cena per due!

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.