• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Dove Siamo > Pietrasanta


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Pietrasanta

    Definita Città Nobile dal 1841 da Leopoldo II Lorena, Pietrasanta, la piccola Atene della Versilia, così definita per la concentrazione di artisti che lì hanno deciso di mettere dimora, rappresenta una meta appetibile soprattutto per un turismo colto ed elitario.

    Cosa vedere:
    L’elegante centro storico dove si rincorrono gallerie d’arte, boutique di stilisti in voga ed enoteche prestigiose, i vecchi laboratori della cittadina, tra cui l’antico Studio Cervietti, in via Sant’Agostino, dove non è improbabile incontrare artisti come Botero o Mitoraj, il Museo dei Bozzetti, la Casa Natale di Giosuè Carducci, il Museo archeologico versiliese “Bruno Antonucci”, l’Osservatorio astronomico “Spartaco Palla”, il Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura.

    Come arrivarci:
    In macchina: Prendere Strada Statale 1 Variante Aurelia fino a Pietrasanta.
    In treno: Numerosi treni collegano le due città in meno di 10 minuti.
    In autobus: Le autolinee F.lli Lazzi – Vaibus con partenza dal Principe di Piemonte permettono di raggiungere la località in pochi minuti.

    Come visitarla:
    In bici o a piedi

    Eventi particolari:
    La Versiliana Festival, il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci, il Premio Carducci, la Fiera di S. Biagio, il Carnevale Pietrasantino, la Fiera di S. Martino e la Festa del Vino.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Benessere

    Relax e wellness ad un prezzo vantaggioso! I pacchetti benessere del Grand Hotel Principe di Piemonte sono pensati per chi vuole rigenerare corpo e mente con i massaggi, i percorsi e gli speciali trattamenti della Spa interna soggiornando in albergo.

    Ricorrenze

    Vivi l’atmosfera delle ricorrenze più importanti dell’anno scegliendo una delle nostre offerte. Trascorri San Valentino, Pasqua, Natale, Capodanno, Immacolata, Ognissanti al Grand Hotel Principe di Piemonte con esperienze senza precedenti che mixano gusto, benessere e relax!

    Gourmet

    Le migliori offerte dedicate a chi ama il buon cibo e vuol vivere delle esperienze uniche nel loro genere, in cui l’enogastronomia di volta in volta tende la mano a cultura, arte, benessere. Scegli il pacchetto che più fa per te: per famiglie, single, coppie, gruppi di amici.

    Eventi

    Partecipa ai più grandi eventi organizzati a Viareggio e sul territorio circostante in ogni periodo dell’anno senza rinunciare a nessuna comodità. Scegli le offerte speciali dedicate agli appuntamenti più imperdibili, soggiorna da noi e vivi un’esperienza di lusso.

    Mare

    Una posizione privilegiata a pochi metri dal mare, ampie spiagge di sabbia dorata e stabilimenti balneari convenzionati che offrono i migliori servizi.
    Da maggio ad ottobre non devi far altro che goderti il mare di Viareggio, magari approfittando di una delle nostre offerte!