• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Dove Siamo > Pietrasanta


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Pietrasanta

    Definita Città Nobile dal 1841 da Leopoldo II Lorena, Pietrasanta, la piccola Atene della Versilia, così definita per la concentrazione di artisti che lì hanno deciso di mettere dimora, rappresenta una meta appetibile soprattutto per un turismo colto ed elitario.

    Cosa vedere:
    L’elegante centro storico dove si rincorrono gallerie d’arte, boutique di stilisti in voga ed enoteche prestigiose, i vecchi laboratori della cittadina, tra cui l’antico Studio Cervietti, in via Sant’Agostino, dove non è improbabile incontrare artisti come Botero o Mitoraj, il Museo dei Bozzetti, la Casa Natale di Giosuè Carducci, il Museo archeologico versiliese “Bruno Antonucci”, l’Osservatorio astronomico “Spartaco Palla”, il Museo Virtuale della Scultura e dell’Architettura.

    Come arrivarci:
    In macchina: Prendere Strada Statale 1 Variante Aurelia fino a Pietrasanta.
    In treno: Numerosi treni collegano le due città in meno di 10 minuti.
    In autobus: Le autolinee F.lli Lazzi – Vaibus con partenza dal Principe di Piemonte permettono di raggiungere la località in pochi minuti.

    Come visitarla:
    In bici o a piedi

    Eventi particolari:
    La Versiliana Festival, il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci, il Premio Carducci, la Fiera di S. Biagio, il Carnevale Pietrasantino, la Fiera di S. Martino e la Festa del Vino.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Fashion in Flair 2018

    Da venerdì 21 a domenica 23 settembre si rinnova l’appuntamento con “Fashion in flair”, che in questo 2018 raggiunge l’edizione numero sette. La Mostra Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy si terrà come sempre nella splendida cornice di Villa Bottini a Lucca e sarà ad ingresso completamente gratuito. Protagoniste sono […]

    Festival Internazionale della Robotica Pisa 2018

    Non perdere l’occasione di partecipare al Festival della Robotica a Pisa 2018, in programma da giovedì 27 settembre a mercoledì 3 ottobre, con spazi dedicati alle più importanti novità di settore, ma anche laboratori e speciali eventi di carattere artistico e culturale.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.

    Lucca Summer Festival

    Tra le offerte del Grand Hotel Principe di Piemonte non poteva mancare l’appuntamento del Lucca Summer Festival 2018!

    Ocean View Privèe

    Il Grand Hotel Principe di Piemonte vi aspetta per un’esperienza esclusiva da godersi nella più totale intimità! Se è arrivato il momento di regalarsi un anniversario speciale, di rendere indimenticabile il compleanno della nostra dolce metà o semplicemente di ritagliarsi un weekend romantico insieme al mare in Toscana, il pacchetto Ocean View Privèe è la scelta […]

    Gourmet Experience

    Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione per 2 persone presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato […]

    Fuga al Mare Estate 2018

    Non perdere l’opportunità di vivere un esclusivo weekend mare in Toscana nella lussuosa costa versiliese: prenota oggi l’offerta Fuga al Mare dell’Hotel Principe di Piemonte ed abbronzati in una delle località balneari più ambite della nostra penisola.