• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Dove Siamo > Lucca


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Lucca

    Lucca è una delle città d’arte più belle ed amate della Toscana, una tappa che non può davvero mancare in un itinerario classico alla scoperta della regione.

    Cosa vedere:
    Le Mura cinquecentesche, l’Orto botanico, il Duomo di S. Martino, l’Anfiteatro Romano, la Torre Guinigi e la Pinacoteca nazionale per citare solo alcune cose da vedere.

    Come arrivarci:
    In macchina: Prendere l’A11 e uscire a Lucca est o ovest.
    Il centro storico di Lucca è interdetto al traffico, per cui una volta arrivati in città, è necessario parcheggiare l’auto fuori dalle mura.
    In treno: Frequenti treni regionali permettono di raggiungere Lucca in 20 minuti circa. La stazione di Lucca si trova in Piazza Ricasoli, davanti a Porta San Pietro, la quale rappresenta uno dei varchi nelle Mura attraverso cui raggiungere il cuore pulsante della città.

    Come visitarla:
    Sia che arriviate in macchina o in treno, potete decidere di noleggiare una bicicletta per velocizzare la visita della città se non avete molto tempo a vostra disposizione oppure passeggiare tra le vie del centro e godervi senza fretta la bellezza incantata di Lucca.

    Eventi particolari:
    Lucca Comics & Games, evento dedicato al mondo dei fumetti, dei cartoni animati, dei giochi e videogiochi.
    Lucca Summer Festival, appuntamento musicale di altissimo livello, con musicisti e cantanti di fama internazionale.

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    San Valentino in Versilia

    Vivi un romantico San Valentino in Versilia, nell’atmosfera gioiosa del Carnevale di Viareggio!

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.

    Pacchetto benessere arancia e chiodi di garofano

    Con il pacchetto benessere “Arancia e chiodi di garofano” vivi un’esperienza rilassante ed unica presso la Spa Suite62 e il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Il percorso è pensato per il benessere di mani e piedi, ha una durata di 60 minuti ed è disponibile fino al 31 marzo 2020. Include pernottamento/i e […]

    Pacchetto benessere castagne e vino

    La Spa Suite62 presenta il pacchetto benessere “Castagne e vino”, uno speciale trattamento di bellezza della pelle ideale per ogni genere di ospite. È disponibile fino al 31 marzo 2020 presso il centro benessere situato all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Un’occasione imperdibile per regalarsi una vacanza all’insegna del relax più totale, […]

    Pacchetto benessere melagrana e mela

    Con il pacchetto benessere “Melagrana e mela” combini il relax di un percorso idratante e rivitalizzante con un soggiorno in uno degli alberghi di lusso più inn della Versilia. Il trattamento è eseguito all’interno della Spa Suite62, che è ospitata nell’albergo in cui pernotterai: il Grand Hotel Principe di Piemonte. Il pacchetto permette quindi di […]

    Pacchetto benessere zenzero e cannella

    Con il pacchetto benessere “Zenzero e cannella” vivi uno o più giorni all’insegna del relax presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio e la Spa Suite62, situata all’interno dell’albergo stesso. Il pacchetto è ideale per un trattamento antietà, ha una durata di 90 minuti ed è disponibile fino al 31 marzo 2020. Perfetto […]

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.