Hotel Vicino Forte Dei Marmi
Mare, shopping e vita notturna: queste le caratteristiche proprie di Forte dei Marmi, da sempre uno dei centri turistici più famosi del litorale toscano.
Cosa vedere:
Piazza Garibaldi con la statua “La Vittoria”, opera di Arturo Dazzi, la Fontana marmorea e il Pozzetto, lo splendido pontile caricatore, Via Nizza, una tra le vie più suggestive del Forte, la Chiesa di San Francesco, il Museo Casa – Atelier Ugo Guidi, il Museo della Satira e della Caricatura, il Fortino, Villa Bertelli e la Chiesa di S. Ermete, santo patrono della città.
Come arrivarci:
In macchina: Prendere Lungomare Roma direzione Forte dei Marmi.
In autobus: Le autolinee F.lli Lazzi – Vaibus con partenza dal Principe di Piemonte permettono di raggiungere la località in pochi minuti.
Come visitarla:
In bici o a piedi
Eventi particolari:
Oltre che per la bellezza delle sue spiagge e del suo centro storico, Forte dei Marmi è celebre anche per le sue feste (di Sant’Ermete e San Francesco), per i suoi mercati (dell’Antiquariato, di Piazza Marconi, di Vittoria Apuana), per le numerose mostre e per il Festival Internazionale dei Fuochi d’Artificio.
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esclusive esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte in ogni momento dell'anno!