Hotel Vicino Cinque Terre
Il fascino dei cinque borghi marinari dichiarati Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997, lascia senza fiato ogni visitatore.
Cosa vedere:
Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso, sentieri, antichi castelli, mura e altre antiche costruzioni.
Come arrivarci:
In macchina: Prendere l’Autostrada A12, direzione Genova – La Spezia.
La macchina non è il miglior mezzo di trasporto per raggiungere le Cinque Terre, il parcheggio risulta, infatti, problematico essendo i cinque borghi chiusi al traffico dei non residenti.
In treno: treni regionali disponibili quasi ogni ora fermano in tutte le stazioni delle Cinque Terre. La stazione di riferimento è La Spezia, da dove partono i treni regionali. Si consiglia di non fare singoli biglietti ma di acquistare la Cinque Terre Card.
Transfer privato: su richiesta
In barca: durante il periodo estivo è disponibile un servizio di trasporto con battelli che collega Viareggio a questi cinque spettacoli della natura.
Come visitarle:
Perdersi passeggiando a piedi tra i sentieri incorniciati da una natura e paesaggi da favola non ha eguali.
Eventi particolari:
Eventi, manifestazioni, feste, fiere, sagre, mercatini e concerti, concentrati soprattutto durante il periodo primaverile ed estivo, arricchiscono le visite dei cinque borghi.

Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!