Home > Dove Siamo > Cinque Terre


GPS


Prenota


Chiama

Cinque Terre

Il fascino dei cinque borghi marinari dichiarati Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997, lascia senza fiato ogni visitatore.

Cosa vedere:
Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso, sentieri, antichi castelli, mura e altre antiche costruzioni.

Come arrivarci:
In macchina: Prendere l’Autostrada A12, direzione Genova – La Spezia.
La macchina non è il miglior mezzo di trasporto per raggiungere le Cinque Terre, il parcheggio risulta, infatti, problematico essendo i cinque borghi chiusi al traffico dei non residenti.
In treno: treni regionali disponibili quasi ogni ora fermano in tutte le stazioni delle Cinque Terre. La stazione di riferimento è La Spezia, da dove partono i treni regionali. Si consiglia di non fare singoli biglietti ma di acquistare la Cinque Terre Card.
Transfer privato: su richiesta
In barca: durante il periodo estivo è disponibile un servizio di trasporto con battelli che collega Viareggio a questi cinque spettacoli della natura.

Come visitarle:
Perdersi passeggiando a piedi tra i sentieri incorniciati da una natura e paesaggi da favola non ha eguali.

Eventi particolari:
Eventi, manifestazioni, feste, fiere, sagre, mercatini e concerti, concentrati soprattutto durante il periodo primaverile ed estivo, arricchiscono le visite dei cinque borghi.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Fuga al Mare in Versilia

Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

Offerte benessere coppia in Toscana

Offerte benessere che combinano in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerte Benessere inverno

Per l’inverno 2020/2021 la nostra Spa Manager ha ideato una serie di proposte di benessere perfette per un soggiorno di una o più notti al Grand Hotel Principe di Piemonte. Diversi pacchetti benessere a Viareggio per lasciarsi coccolare nella Spa Principe di Piemonte e per prendersi curà di sè. Tra le nostre proposte: – pacchetto […]

Lucca Comics 2020

Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

Ponte Immacolata in Toscana

Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

Offerta Natale 2020

Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

Offerta Capodanno Viareggio

Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.