Home > Dove Siamo > Carrara


GPS


Prenota


Chiama

Carrara

Capitale mondiale del marmo, è conosciuta per le sue cave, enormi ferite bianche che si aprono sul fianco dei pendii scoscesi e selvaggi, dove piccoli uomini movimentano giganteschi blocchi di pietra.

Cosa vedere:
Cava Museo Fantiscritti, Castello Malaspina, Parco della Padula, Accademia di Belle arti, Museo civico del Marmo, Cava 177, Cava del Ravaccione e numerosi laboratori artistici di Carrara e dei paesi circostanti.

Come arrivarci:
In macchina:
Prendere A12/E80 da Via Marco Polo in direzione di Via Massa Avenza a Massa
In treno:
Frequenti treni regionali collegano le due città in meno di 30 minuti

Come visitarla:
Visitare le cave di marmo di Carrara a bordo di un fuoristrada è un’emozione unica e profonda, significa godere del fascino di luoghi inaccessibili alla maggior parte dei visitatori, percorrendo strade tortuose e ripidissime fino a 900 mt. di altitudine.

Eventi particolari:
Gli appassionati di scultura possono visitare i caratteristici laboratori artistici e prendere parte sia alle mostre dedicate ai grandi nomi della scultura contemporanea, sia agli eventi legati alla lavorazione del marmo che si organizzano a Carrara o nei comuni limitrofi.

Scopri le Offerte

Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

Gourmet Experience

Soggiorno con Degustazione Stellata a Viareggio Perché uscire dall’hotel quando proprio al suo interno è presente un ristorante stellato? Deliziatevi con un’offerta gourmet che comprende pernottamento di una o più notti e un’esclusiva degustazione presso il Ristorante Il Piccolo Principe 2 Stelle Michelin**. A Viareggio il Grand Hotel Principe di Piemonte ha studiato un’offerta all’insegna della gastronomia […]

Fuga al Mare in Versilia

Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

Offerta Spa privata per due

Un unico pacchetto che combina in maniera impeccabile ed irripetibile romanticismo e benessere. Un’esperienza con la tua dolce metà.

Offerte Benessere autunno inverno

Per l’autunno-inverno 2020/2021 la nostra Spa Manager ha ideato una serie di proposte di benessere perfette per un soggiorno di una o più notti al Grand Hotel Principe di Piemonte. Diversi pacchetti benessere a Viareggio per lasciarsi coccolare nella Spa Principe di Piemonte e per prendersi curà di sè. Tra le nostre proposte: – pacchetto […]

Lucca Comics 2020

Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

Ponte Immacolata in Toscana

Uno dei ponti più attesi dell’anno. Perfetto per iniziare a respirare l’aria natalizia, per rilassarsi con le comodità dell’hotel ma anche per lasciarsi catturare dalle bellezze di Viareggio e della Versilia, dal mare e dal territorio in un periodo decisamente tranquillo.

Offerta Natale 2020

Coccole, relax e gusto per un Natale come non l’hai mai vissuto. Trascorri le vacanze più magiche dell’anno al Grand Hotel Principe di Piemonte. Tante sorprese per te, tra cui pranzo di Natale, percorso Thermarium, piscina panoramica, cioccolata calda ogni giorno!

Offerta Capodanno Viareggio

Il Capodanno più imperdibile dell’anno è quello che ti attende al Grand Hotel Principe di Piemonte, con cenone presso il ristorante Regina, merenda pomeridiana, ma anche relax e benessere con i servizi di Spa e piscina panoramica riscaldata a 36°.