Firenze
Città magica, romantica ed assolutamente senza eguali nel mondo, fulcro del patrimonio intellettuale, artistico e culturale dell’Italia. Una tra le poche città al mondo ad avere tutto il proprio centro storico censito come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Soggiornare al Principe di Piemonte una soluzione comoda per visitare Firenze.
Cosa vedere:
Vi sono così tante cose da vedere a Firenze che, appena arrivati, vi renderete subito conto che visitarle tutte è un’impresa impossibile in pochi giorni. Per aiutarvi nella vostra scelta, abbiamo selezionato quelle attrazioni di Firenze che sono considerate un must: il Duomo, la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, Piazza della Signoria e la Chiesa di Santa Maria Novella, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli.
Come arrivarci:
In macchina: Prendere A11 da Via Marco Polo
In treno: I treni regionali collegano molto bene il capoluogo toscano con Viareggio, raggiungibile in poco più di 1h 20
In autobus: Le autolinee F.lli Lazzi – Vaibus con partenza dal Principe di Piemonte permettono di raggiungere direttamente Firenze, con diverse fermate all’interno della città.
Come visitarla:
Esplorare la città a piedi, piuttosto che in bicicletta o in autobus (la maggior parte del centro storico, infatti, è chiuso al traffico di veicoli), vi garantirà un’andatura grazie alla quale riuscirete a notare vari tesori nascosti.
Eventi particolari:
Il calendario cittadino è ricco di eventi e festival dedicati ai prodotti tipici, come il tartufo, i funghi porcini, le castagne, l’olio extra vergine di oliva e il vino; mostre d’arte e manifestazioni culturali che rappresentano l’anima e costituiscono l’identità culturale della città.
Scopri le Offerte
Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!