• Italiano
    • English
    • Deutsch
    • Русский
    • Français
    • Español
  • -
    +
    -
    +
    -
    +
    -
    +
    Prenota Adesso
    Offerte Speciali
    Home > Dove Siamo


    GPS


    Prenota


    Chiama

    Dove Siamo

    A rendere prestigioso il Grand Hotel Principe di Piemonte ha contribuito anche la sua location nel cuore di Viareggio, a due passi dal mare con una vista bellissima e dalla pineta, polmone verde della città, vicinissimo all’uscita dell’Autostrada, alla Stazione Ferroviaria ed al centro e la passeggiata, ricchi di boutique, negozi tipici, ristoranti e locali notturni.

    IN AUTO

    Da nord e dall’autostrada A1, prendere l’autostrada A11 Firenze Mare in direzione di Lucca-Pisa. Dopo Lucca, seguire le indicazioni per Viareggio, continuare per altri 18 km ed uscire a Viareggio.

    Da Genova e dall’autostrada A12, prendere l’uscita Viareggio.

    Da sud e dall’autostrada A1 Roma-Firenze, prendere l’autostrada A11 Firenze Mare in direzione di Lucca-Pisa nord. Dopo Lucca, seguire le indicazioni per Viareggio e proseguire per altri 18 km.

    Dall’uscita autostradale, seguire le indicazioni per Marco Polo e poi per il mare.

    IN TRENO

    La stazione centrale di Viareggio dista 2 km

    IN AEREO

    Principali Aeroporti:

    Pisa (PSA) 30 Km

    Firenze (FLR) 90 Km

    Bologna (BLQ) 180 Km

    Milano (MXP) 300 Km

    Roma (FCO) 350 Km

     

    DISTANZE PRINCIPALI CITTÀ
    Lucca 25 Km
    Pisa 30 Km
    Carrara e le sue cave 44 Km
    Cinque Terre 50 Km
    Firenze 100 Km
    Chianti 100 Km
    Milano 260 Km
    Roma 380 Km
    Amalfi 621 Km

     

    ALTRI PUNTI D’INTERESSE
    Pietrasanta 16 Km
    Forte dei Marmi 22 Km
    Torre del Lago Puccini 4 Km

     

    Latitudine : 43.881223 | Longitudine: 10.235274
    GPS Coordinates: 43°52’52.402″ N – 10°14’6.988″ E

    Lucca

    Lucca è una delle città d’arte più belle ed amate della Toscana, una tappa che non può davvero mancare in un itinerario classico alla scoperta della regione.

    Pisa

    È la famosa Torre Pendente che rende Pisa conosciuta in tutto il mondo, ma la città offre anche molte altre cose interessanti da vedere e vale la pena di trascorrerci almeno una giornata.

    Carrara

    Capitale mondiale del marmo, è conosciuta per le sue cave, enormi ferite bianche che si aprono sul fianco dei pendii scoscesi e selvaggi, dove piccoli uomini movimentano giganteschi blocchi di pietra.

    Cinque Terre

    Il fascino dei cinque borghi marinari dichiarati Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 1997, lascia senza fiato ogni visitatore.

    Firenze

    Città magica, romantica ed assolutamente senza eguali nel mondo, fulcro del patrimonio intellettuale, artistico e culturale dell’Italia. Una tra le poche città al mondo ad avere tutto il proprio centro storico censito come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

    Chianti

    Situata in un’area che abbraccia le province di Firenze e Siena, quella del Chianti è una regione così variegata nei suoi paesaggi e panorami. Si va dalle sinuose colline coperte da filari e filari di vigneti ai pittoreschi borghi che hanno ispirato poeti, artisti, fotografi e viaggiatori di ogni epoca e cultura.

    Pietrasanta

    Definita Città Nobile dal 1841 da Leopoldo II Lorena, Pietrasanta, la piccola Atene della Versilia, così definita per la concentrazione di artisti che lì hanno deciso di mettere dimora, rappresenta una meta appetibile soprattutto per un turismo colto ed elitario.

    Forte dei Marmi

    Mare, shopping e vita notturna: queste le caratteristiche proprie di Forte dei Marmi, da sempre uno dei centri turistici più famosi del litorale toscano.

    Giacomo Puccini e Torre del Lago

    “Spiagge assolate, fresche pinete, il lago sempre calmo, ovvero l’Eden” Questo il bel ritratto che Giacomo Puccini fa di Torre del Lago, un angolo di Versilia, incastonato tra la macchia litoranea del lago di Massaciuccoli, le spiagge del Tirreno e le creste delle Alpi Apuane.

    Golf Versilia

    Precisione, tattica e resistenza sui green in Toscana

    Scopri le Offerte

    Le migliori offerte aggiornate costantemente per vivere le esperienze del Grand Hotel Principe di Piemonte a prezzi imbattibili e in ogni momento dell’anno!

    Offerte Ponte Ognissanti

    Rilassati al mare anche d’inverno approfittando di tutte le comodità del Principe di Piemonte. L’offerta “Ponte di Ognissanti” combina gusto, benessere, riposo. Esperienze uniche caratterizzate da lusso e relax. Completate da una deliziosa “cena di Halloween”.

    San Valentino in Versilia

    Vivi un romantico San Valentino in Versilia, nell’atmosfera gioiosa del Carnevale di Viareggio!

    Promo suite a Viareggio, prenota al Principe di Piemonte

    Vuoi vivere una vacanza da sogno in Versilia? Scegli la Promo Suite a Viareggio del Grand Hotel Principe di Piemonte. 40% di sconto sul pernottamento in suite! Scopri di più e prenota oggi stesso.

    Fuga al Mare in Versilia

    Un’occasione imperdibile per te che senti il bisogno di staccare la spina, ritrovare energia e riprendere con slancio.

    Pacchetto Famiglia al Mare d’Inverno

    Il pacchetto perfetto per chi vuol partire in vacanza con i bambini. Divertimento, gusto e wellness per un’esperienza di un intero weekend in inverno. Con il mare a due passi, tante sorprese per i più piccoli e speciali menu per adulti e bambini.

    Lucca Comics 2018

    Lucca Comics, l’evento internazionale dedicato al fumetto, il Cinema d’Azione, l’illustrazione e i Games. Il Principe di Piemonte è l’Hotel giusto per prendere parte all’evento come spettatore dei tanti eventi in programma e approfittare dell’occasione per un fine settimana di primo autunno sul lungomare di Viareggio.

    Versilia Yachting Rendez-vous 2019

    Versilia Yachting è un evento esclusivo ed unico nel suo genere, partecipa e soggiorna al Grand Hotel Principe di Piemonte.

    Pacchetto Carnevale

    Il mare, le colline, il buon cibo, il vino e il Carnevale. Viareggio è una meta tutta da scoprire in qualsiasi momento dell’anno. Soprattutto quando le strade si colorano di maschere, i carri percorrono la città e la città si popola di gioia e allegria.